Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Ascoli Piceno, Ascoli Piceno · Da Febbraio 2013

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2013

3886giorni 15hh
Silvia
Trucco 2 prove e non mi piaccio :-( e voi?
Silvia, Il 21 Agosto 2013 alle 14:11

Ciao

Silvia, lunedì 26-Ago-13 30
Cristina
Acconciatura..vi piace?
Cristina, Il 20 Agosto 2013 alle 08:25

Salve ragazze, ho inviato alcune foto di acconciature al mio parrucchiere e fra le tante (almeno 50) lui mi ha detto che sicuaramente sia per la forma del viso, sia per il tipo di vestito che ho...

Silvia, sabato 24-Ago-13 57
Perla
Ma il vostro fm è il più bello del mondo?!?
Perla, Il 16 Aprile 2013 alle 18:03

Ma il vostro fm è il più bello del mondo? perchè il mio lo è!

Maddalena, giovedì 19-Dic-13 104
G
Sposa in fiat 500
Giulia, Il 20 Agosto 2013 alle 17:26

Ciao a tutte,sono nuova del sito. io mi sposo a dicembre e stavo pensado di arrivare con una fiat 500 vecchio modello. Però mi chiedo se riesco ad entrarci con il vestito... secondo voi è possibile o...

Koalady, mercoledì 14-Gen-15 22
Mary
Che gioielli indossare?
Mary, Il 9 Maggio 2013 alle 22:51

Sono in crisi!!! non so proprio decidere che tipo di gioielli abbinare con il mio vestito da sposa. Ho bisogno dei vostri cari e saggi consigli. postate anche foto se vi è possibile!

Laura, sabato 31-Ago-13 76
M
Come dire ai colleghi che non sono invitati al matrimonio?
Martina, Il 15 Agosto 2013 alle 09:44

Ciao a tutte ragazze! Io ho due titolari e una quindicina di colleghi.. Non avrei nessuna intenzione di invitarli al mio matrimonio. Come posso dirglielo? Avevo pensato alla scusa del matrimonio tra...

Stefania, sabato 11-Gen-14 42
Silvia
Monetina nel portafoglio bomboniera...si deve fare?
Silvia, Il 9 Luglio 2013 alle 14:45

Ciao ragazze, come bomboniere per i 2 testimoni (nozze civili) abbiamo preso due portafogli di lusso, per la mia di Roger Vivier e per il suo della Tod's. La mia testimone è mia zia; e mie madre mi ha...

Silvia, martedì 9-Lug-13 10
Silvia
Paranoie prematrimoniali
Silvia, Il 23 Maggio 2013 alle 18:27

Ciao, premetto che non sono appartenente neanche a livello burocratico a qualche culto religioso, convivo da 6 anni ed abbiamo un bimbo cercato per mesi di un anno. settembre si avvicina ed è il mese...

Jessica, mercoledì 29-Mag-13 12
Sara
Quali sono i valori che insegnerete ai vostri figli?
Sara, Il 22 Maggio 2013 alle 14:49

Di certo insegnarglieli tutti finchè è piccolo e un pò difficile, ma quali valori non dovranno mancare nell'educazione di vostro figlio? Ne elenco alcuni.. RISPETTO Il rispetto verso le persone e le...

Silvia, giovedì 23-Mag-13 14
Silvia
Traslucenza nucale ok
Silvia, Il 23 Maggio 2013 alle 11:05

Ciao future e aspiranti mammine! entro al volo per condividere con voi la bella notizia, per me è stato come togliere un macigno dallo stomaco...come avrete inteso dal titolo del topic stamattina ho...

Valentina, lunedì 27-Mag-13 50
E
Mamme prima o dopo il matrimonio?
Ele, Il 23 Maggio 2013 alle 15:15

Ciao ragazze, qquante di voi sono diventate mamme prima del matrimonio e quante invece hanno aspettato di essere marito e moglie? Quando è secondo voi, il momento migliore?

Laura, giovedì 23-Mag-13 12
Marly
Il matrimonio fa ingrassare??
Marly, Il 22 Maggio 2013 alle 16:10

Secondo uno studio di un'università di Dallas(ma in America non hanno altro da fare che statistiche a go go???)le storie d'amore stabili e felici fanno ingrassare in quanto sembrerebbe che le coppie...

Valentina, mercoledì 21-Set-16 40
Gaia
Le mamme di Matrimonio.com!
Gaia , Il 8 Maggio 2012 alle 16:17

Ciao donzelle, continuano i sondaggi pomeridiani. Chi di voi è già mamma? Quanti bimbi/e avete?

Simona, venerdì 20-Dic-13 147
L
Che delusione la morfologica....
Lucia, Il 14 Maggio 2013 alle 11:13

Sabato sono andata a fare l'ecografia morfologica..... che delusione! ho sentito di mamme che stavano anche 1 ora per fare quest'eco... io in 15 minuti avevo finito! speravo e pensavo di vedere molto...

Marica, martedì 14-Giu-16 38
E
Dormire da soli
Ele, Il 21 Maggio 2013 alle 14:48

Quando avete messo i vostri cuccioli a dormire da soli nella loro cameretta? Il nostro pargolo ha tre mesi e dorme nel suo lettino ma in camera con noi perchè ancora si sveglia alle 4 per mangiare...

Daisy, giovedì 23-Mag-13 17
Silvia
C'è una sezione per vendere
Silvia, Il 20 Maggio 2013 alle 18:00

Ciao, comprai un abito da sposa che mi faceva impazzire lo tenevo d'occhio da un pò e quando la sarta l'ha sceso di un pò...melo sono preso, solo che ora mi sono trasferita e dopo la gravidanza ho...

Gaia, mercoledì 22-Mag-13 11
Elisa
Rinfresco a casa prima della cerimonia
Elisa, Il 19 Aprile 2013 alle 10:41

Two is megl che one! Ecco il mio secondo topic! Io e FM conviviamo da quasi due anni, quindi stiamo ancora valutando se il giorno delle nozze sia il caso di dormire dai genitori (ma io ho ancora la...

Erika, mercoledì 20-Nov-13 22
Silvia
Alcune domande "tecniche" su come si fanno certe cose...
Silvia, Il 20 Aprile 2013 alle 22:20

Ciao a tutti, ho delle domande forse stupide che non nego però mi lasciano con un piccolo punto di domanda. 1) la camicia diplomatica dello sposo nuova nuova ma la devo portare a lavare e stirare? (io...

Sposina2014, lunedì 22-Apr-13 13
Silvia
Sono arrivate le prtecipazioni
Silvia, Il 16 Aprile 2013 alle 14:12

Si è cancellato ciò che avevo scritto uffa, ora ho il bimbo in braccio perchè è in pieno isterismo da dentini, comunque riassumo, ho fatto un giro nella zona e le partecipazioni erano uguali a quelle...

Ilaria, martedì 16-Apr-13 12
F
Mezzo di trasporto sposi..
Federica, Il 22 Marzo 2013 alle 21:19

Voi cosa userete per spostarvi durante il gran giorno?? che sia l'arrico in chiesa, in comune o al ristorante...

Silvia, domenica 7-Apr-13 23
Silvia
Partecipazioni come è giusto scrivere
Silvia, Il 5 Aprile 2013 alle 19:18

Ciao, eravamo in procinto di buttare giu una bozza delle partecipazioni, non sapendo come devono essere impostate ho guardato in giro, ho letto che se la cerimonia religiosa venisse fatta da un...

Samantha, sabato 6-Apr-13 4 367
Gaia
Chi sono le spose marchigiane del 2013?
Gaia , Il 7 Novembre 2012 alle 10:59

Buongiorno donzelle! Apro questo topic in modo tale da conoscerci meglio! Ormai il 2013 è alle porte! A che punto siete con i preparativi? Comincio io con le presentazioni: sono Gaia,...

ROSSANA, lunedì 9-Giu-14 37
Silvia
Posso mettere link?
Silvia, Il 28 Marzo 2013 alle 09:53

Ho scelto per lo scambio degli anelli una canzone bellissima con un testo pauroso (però lì sarà solo strumentale fatta con un quartetto d'archi) posso linkare il video di you tube di questa musica o...

Silvia, giovedì 28-Mar-13 5
Silvia
Aiuto aiuto aiuto musica classica svampata
Silvia, Il 18 Marzo 2013 alle 11:58

Ciao sposine marchigiane, mi chiamo Silvia di Ascoli Piceno, mi sposo il 7 settembre con rito civile alla sala Vittoria di Ascoli Piceno, avevamo contattato il gruppo Mauro Baiocchi (musica classica)...

Milena, venerdì 3-Mag-13 8
Silvia
Partecipazioni la stampante prenderà gli inviti al ristorante
Silvia, Il 20 Marzo 2013 alle 17:13

Ciao a tutti, noi abbiamo poche pateciazioni (una ventina) il signore del negozio mi ha detto di comprarle e di stamparmele a casa con la stampante perchè dice che non ha senso spendere 80 euro di...

Silvia, giovedì 28-Mar-13 23

Gruppi generali

Ispirazione