Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Ascoli Piceno, Ascoli Piceno · Da Febbraio 2013

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2013

3886giorni 15hh
Silvia
Trucco 2 prove e non mi piaccio :-( e voi?
Silvia, Il 21 Agosto 2013 alle 14:11

Ciao

Silvia, lunedì 26-Ago-13 30
Cristina
Acconciatura..vi piace?
Cristina, Il 20 Agosto 2013 alle 08:25

Salve ragazze, ho inviato alcune foto di acconciature al mio parrucchiere e fra le tante (almeno 50) lui mi ha detto che sicuaramente sia per la forma del viso, sia per il tipo di vestito che ho...

Silvia, sabato 24-Ago-13 57
Perla
Ma il vostro fm è il più bello del mondo?!?
Perla, Il 16 Aprile 2013 alle 18:03

Ma il vostro fm è il più bello del mondo? perchè il mio lo è!

Maddalena, giovedì 19-Dic-13 104
G
Sposa in fiat 500
Giulia, Il 20 Agosto 2013 alle 17:26

Ciao a tutte,sono nuova del sito. io mi sposo a dicembre e stavo pensado di arrivare con una fiat 500 vecchio modello. Però mi chiedo se riesco ad entrarci con il vestito... secondo voi è possibile o...

Koalady, mercoledì 14-Gen-15 22
Mary
Che gioielli indossare?
Mary, Il 9 Maggio 2013 alle 22:51

Sono in crisi!!! non so proprio decidere che tipo di gioielli abbinare con il mio vestito da sposa. Ho bisogno dei vostri cari e saggi consigli. postate anche foto se vi è possibile!

Laura, sabato 31-Ago-13 76
M
Come dire ai colleghi che non sono invitati al matrimonio?
Martina, Il 15 Agosto 2013 alle 09:44

Ciao a tutte ragazze! Io ho due titolari e una quindicina di colleghi.. Non avrei nessuna intenzione di invitarli al mio matrimonio. Come posso dirglielo? Avevo pensato alla scusa del matrimonio tra...

Stefania, sabato 11-Gen-14 42
Silvia
Monetina nel portafoglio bomboniera...si deve fare?
Silvia, Il 9 Luglio 2013 alle 14:45

Ciao ragazze, come bomboniere per i 2 testimoni (nozze civili) abbiamo preso due portafogli di lusso, per la mia di Roger Vivier e per il suo della Tod's. La mia testimone è mia zia; e mie madre mi ha...

Silvia, martedì 9-Lug-13 10
Silvia