Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Novella Dicembre 2013 Pordenone

Sposa in fiat 500

Giulia, il 20 Agosto 2013 alle 17:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22

Ciao a tutte,sono nuova del sito. io mi sposo a dicembre e stavo pensado di arrivare con una fiat 500 vecchio modello. Però mi chiedo se riesco ad entrarci con il vestito... secondo voi è possibile o rischio di rovinare il vestito?

grazie 1000!

22 Risposte

Ultime attività da Koalady, il 14 Gennaio 2015 alle 11:42
  • Koalady
    Sposa Abituale Settembre 2018 Perugia
    Koalady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piacerebbe tantissimissimo anche a me, il mio fidanzato ce l'ha e se veramente sarà... Spero di usarla per arrivare al matrimonio e poi, insieme, per andare alla location!! Smiley heart
    Spero non sia necessario smontare il sedile davanti ma come faccio a farci la prova prima di quel giorno? Non so neanche che tipo di abito potrei scegliere, vedrò di stringermici!!!
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Abituale Maggio 2017 Salerno
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze! anche io mi sposerò a dicembre in 500! avrei bisogno di una info... ok x l'abito da sposa, ho tutto chiaro in merito alle dimensioni x starci dentro, ma lo sposo??? secondo la vostra esperienza c'è una statura limite x entrare nella 500?

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2012 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! No non ho tolto nulla ero seduts davanti e mio marito guidava :-)
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si infatti anche a me piaceva ma poi ci ho pensato, stavamo stretti, scomodi e senza aria condizionata in estate...chi ce lo fa fare? abbiamo scelto tutt'un altro genere! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze, io mi sposerò il prossimo settembre e vorrei arrivare con la 500 bianca (modello nuovo, che ha una mia amica, quindi risparmierei anche sul costo del noleggio) ma per paura di non entrarci ho chiesto anche preventivi per maggiolone cabrio. Quando sceglierò il vestito deciderò! Poi a gennaio quando torno i Italia andrò a vedere la macchina della mia amica e sicuramente mi chiarirà le idee. Comunque mi incoraggio leggendo che diverse sposine la hanno usata senza problemi Smiley smile

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Silvia anche tu hai tolto il sedile davanti come Alice, o hai lasciato tutto invariato?

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissima la 500!!! A me la fotografa l'ha sconsigliata perchè farebbe troppo caldo! Ma tu a dicembre non avrai di questi problemi!Smiley winking

    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Dicembre 2013 Pordenone
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie a tutti dei consigli... vedremo cosa riusciremo a fare...

    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mmmmm...sinceramente la vedo dura! Io ho avuto qualche difficoltà in una station wagon!Smiley xd

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2013 Ascoli Piceno
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi facciamo autoraduni e mia cognata ha la 500 e l'ha anche usata per il suo matrimonio. lei non aveva cerchi ma un abito leggermente a sirena ed è bassa forte quindi sarebbe antrata anche in una cruna di un ago, ma quando la prestò ad una sua amica che aveva l'abito più vaporoso con cerchi hanno smontato il sedile del passeggero anteriore e dietro stavano comodissimi. smontare il sedile è una cavolata ci vogliono vermente 5 minuti di orologio.

    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Luglio 2014 Venezia
    Enia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Una mia amica si è sposata il mese scorso ed è arrivata in 500, aveva un vestito ampio ma ci è stata cmq senza rovinarlo, poi certo dipende da quanti km devi fare in macchina, il suo dubbio era soprattutto per il caldo visto che non c'era aria condizionata però se ti sposi a dicembre questo problema non ti tocca ;-)

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giulia,

    benvenuta tra noi! Ti lascio una guida per scegliere il colore del tuo matrimonio, hai già trovato la 500 dei tuoi sogni? Di che colore sarà? Tienici aggiornate! Un abbraccio

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2012 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! io avevo un abito con sottogonna e cerchio e ci sono stata benissimo dentro alla 500 Smiley winking non ti preoccupare, il materiale con cui è fatto il cerchio è molto flessibile ci starai senza problemi...ma per scrupolo se vuoi chiedi conferma all'atelier quando ci torni Smiley winking

    • Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta!

    ti invito a leggere anche questi due topic che ti aiuteranno a capire il funzionamento della community e ti daranno degli spunti su come organizzare il matrimonio

    https://www.matrimonio.com/forum/come-cominciare-ad-organizzare-il-matrimonio-con-matrimonio-com--t56115

    https://community.matrimonio.com/community/assistenza/forum

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giulia benvenuta! Guarda secondo me ci puoi stare tranquillamente ... se poi hai dubbi soprattutto sulla tenuta del cerchio appena torni in atelier prova a mettere con qualche seduta più azzardata o spazi stretti il cerchio che tiene il tuo abito sono convinta che come per Alessandra anche il tuo non avrarà problemi Smiley winking

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio abito è MOLTO vaporoso e con un pò di coda con sotto una sottogonna con i cerchi molto larghi. arriverò fino al comune in una porche 2 posti che non è molto comoda ma mi hanno assicurato che ci entrerò, anche perchè i cerchi della sottogonna non sono più quelli di una volta che erano rigidi, sono flessibili (anche x passare sulle porte strette) e comodi anche x sederdi, ho fatto varie prove all'aterlier e mi sono tranquillizzata perciò sicuramente anche te puoi andare tranquilla Smiley winking

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2013 Sondrio
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi avevamo una600 vecchia.. grande circa come la 500.. e ci sono stata comoda e il mio abito aveva anche un pò di strascico! Non ci avrei mai rinunciato, mi piaceva troppo!!

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ecco il mio abito:

    vqbtq34tv

    Ecco la macchina!

    Macchina

    Io ci sono stata benissimo! Avevano tolto il sedile davanti del passeggero e stavo più che comoda! Smiley smile

    • Rispondi
  • Nora
    Sposa Saggia Luglio 2014 Milano
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche il mio Fm mi aveva proposto la 500 vecchio modello ma ho avuto lo stesso timore. Io non ho ancora scelto il vestito ma se poi non ci stiamo!?
    • Rispondi
  • D
    Esperta Settembre 2013 Imperia
    Daisy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao e Benvenuta!!!

    Io probabilmente arrivero' su un Maggiolone Cabrio Smiley laugh

    e ho il tuo stesso timore... che modello di abito hai??

    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Dicembre 2013 Pordenone
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è piuttosto ampio, ha la sottogonna con il cerchio e un pochino di strascico.. temo proprio di non starci:-(

    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende dal tipo di abito che abito hai? Stile impero,sirena,ampio.il mio era troppo ampio non ci sarei entrata

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione