Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Novella Dicembre 2013 Pordenone

Sposa in fiat 500

Giulia, il 20 Agosto 2013 alle 17:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22

Ciao a tutte,sono nuova del sito. io mi sposo a dicembre e stavo pensado di arrivare con una fiat 500 vecchio modello. Però mi chiedo se riesco ad entrarci con il vestito... secondo voi è possibile o rischio di rovinare il vestito?

grazie 1000!

22 Risposte

Ultime attività da Koalady, il 14 Gennaio 2015 alle 11:42
  • Koalady
    Sposa Abituale Settembre 2018 Perugia
    Koalady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piacerebbe tantissimissimo anche a me, il mio fidanzato ce l'ha e se veramente sarà... Spero di usarla per arrivare al matrimonio e poi, insieme, per andare alla location!! Smiley heart
    Spero non sia necessario smontare il sedile davanti ma come faccio a farci la prova prima di quel giorno? Non so neanche che tipo di abito potrei scegliere, vedrò di stringermici!!!
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Abituale Maggio 2017 Salerno
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze! anche io mi sposerò a dicembre in 500! avrei bisogno di una info... ok x l'abito da sposa, ho tutto chiaro in merito alle dimensioni x starci dentro, ma lo sposo??? secondo la vostra esperienza c'è una statura limite x entrare nella 500?

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2012 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! No non ho tolto nulla ero seduts davanti e mio marito guidava :-)
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si infatti anche a me piaceva ma poi ci ho pensato, stavamo stretti, scomodi e senza aria condizionata in estate...chi ce lo fa fare? abbiamo scelto tutt'un altro genere! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma