Vasto, Chieti · Da Febbraio 2020
- Sposo Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1751 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentico blogger.
Ho creato un post
1751 giorni faBuongiorno che voi sappiate bisogna dichiarare qualcosa se metto l'iban sulle partecipazioni?
Ho creato un post
1752 giorni faBuongiorno mettendo l'iban sulla partecipazione poi al 730 devo dichiarare qualcosa? Grazie
Ho partecipato al post di Alex
1767 giorni fa
Ho creato un post
1771 giorni faPer eventuali variazioni nel. Menu per vegani ecc.... Dobbiamo comunicarlo nelle. Partecipazioni agli invitati di comunicarcelo, oppure????
Ho ottenuto una medaglia!
1815 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
1849 giorni fa
1893 giorni fa
Ho creato un post
1893 giorni faRagazzi ciao a tutti vorrei sapere chi è sicuro di sposarsi quest'anno, io mi dovrei sposare a maggio che dite ce la faccio?
2084 giorni fa
2084 giorni fa
Ho creato un post
2087 giorni faRagazzi spendere 2 euro per una partecipazione è poco? O è nella media? Non saprei regolarmi grazie 😁
Ho creato un post
2089 giorni faScusate ma spendere 1600 euro per un gruppo musicale di 3 elementi è tanto???
Ho creato un post
2115 giorni faRagazzi buonasera sapete consigliarmi un bella animazione non troppo invadente? Anche strumenti tipo violino sassofono e una cantante brava?
Ho partecipato a un sondaggio
2115 giorni faDomanda a bruciapelo relativa al look di nozze degli uomini della vostra famiglia: per il vostro lui vi piacerebbe che indossasse la cravatta o il papillon? 👔 E per gli altri uomini più importanti della vostra vita: papà, fratelli, testimoni?...
Fotografi garanzie ANFM