Vasto, Chieti · Da Febbraio 2020
- Sposo Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1752 giorni faBuongiorno che voi sappiate bisogna dichiarare qualcosa se metto l'iban sulle partecipazioni?
Ho creato un post
1753 giorni faBuongiorno mettendo l'iban sulla partecipazione poi al 730 devo dichiarare qualcosa? Grazie
Ho creato un post
1771 giorni faPer eventuali variazioni nel. Menu per vegani ecc.... Dobbiamo comunicarlo nelle. Partecipazioni agli invitati di comunicarcelo, oppure????
Ho creato un post
1893 giorni faRagazzi ciao a tutti vorrei sapere chi è sicuro di sposarsi quest'anno, io mi dovrei sposare a maggio che dite ce la faccio?
Ho creato un post
2087 giorni faRagazzi spendere 2 euro per una partecipazione è poco? O è nella media? Non saprei regolarmi grazie 😁
Ho creato un post
2090 giorni faScusate ma spendere 1600 euro per un gruppo musicale di 3 elementi è tanto???
Ho creato un post
2115 giorni faRagazzi buonasera sapete consigliarmi un bella animazione non troppo invadente? Anche strumenti tipo violino sassofono e una cantante brava?
Ho creato un post
2123 giorni faRagazzi sapete indicarmi quale è la spesa media per un fotografo più video e drone giusta e senza esagerare?
Ho creato un post
2124 giorni faRagazzi sapete consigliarmi un bravo fotografo che non abbia costi eccessivi? Grazie
Ho creato un post
2246 giorni faRagazzi io vorrei scegliere villa medici a lanciano per sposarmi qualcuno sa darmi qualche consiglio? Si mangia bene?
Fotografi garanzie ANFM