Genova, Genova · Da Febbraio 2013
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4806 giorni faCiao a tutte/i, sono indecisa se rivolgermi ad un wedding p o provare a portare avanti le cose da me...intanto domenica ho due appuntamenti per la location...infatti dopo ricerche la mia attenzione è per due ville...mi potete dire le vostre...
Ho partecipato al post di Gaia
4807 giorni faTi do il benvenuto anche qui.... ciao!
Ho partecipato al post di Pimpa
4808 giorni fa
Ho creato un post
4809 giorni faCiao a tutti/e.....sono nuovamente qui...ho girato su internet visto e preso appuntamento per la location....e finalmente trovata....mi vorrei sposare a Sestri levante il 15 di settembre ed anche se in provincia non rimane nel comune di genova...mi...
Ho ottenuto una medaglia!
4809 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Antonella
4809 giorni fa
Ho creato un post
4810 giorni faCiao a tutti come avrete capito sono u na neo iscritta....e non riesco a capire una cosa. Mentre se io posto un topic riesco a leggere le risposte degli altri, non riesco a capire però come si fa a leggere quelle degli altri e rispondere...vorrei...
4810 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4810 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
4810 giorni faBenvenuta Antonella.....piacere Elisa
Ho creato un post
4810 giorni faciao parlando con il mio fm pensavamo di chiedere a qualcuno di voi se ha un'idea di quanto potrebbe costare affidarsi ad una wedding planner su genova? Il tempo che abbiamo a disposizione causa lavoro è veramente poco...si accettano consigli..grazie...
Fotografi garanzie ANFM