Genova, Genova · Da Febbraio 2013
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4806 giorni faCiao a tutte/i, sono indecisa se rivolgermi ad un wedding p o provare a portare avanti le cose da me...intanto domenica ho due appuntamenti per la location...infatti dopo ricerche la mia attenzione è per due ville...mi potete dire le vostre...
Ho creato un post
4809 giorni faCiao a tutti/e.....sono nuovamente qui...ho girato su internet visto e preso appuntamento per la location....e finalmente trovata....mi vorrei sposare a Sestri levante il 15 di settembre ed anche se in provincia non rimane nel comune di genova...mi...
Ho creato un post
4810 giorni faCiao a tutti come avrete capito sono u na neo iscritta....e non riesco a capire una cosa. Mentre se io posto un topic riesco a leggere le risposte degli altri, non riesco a capire però come si fa a leggere quelle degli altri e rispondere...vorrei...
Ho creato un post
4810 giorni faciao parlando con il mio fm pensavamo di chiedere a qualcuno di voi se ha un'idea di quanto potrebbe costare affidarsi ad una wedding planner su genova? Il tempo che abbiamo a disposizione causa lavoro è veramente poco...si accettano consigli..grazie...
Ho creato un post
4811 giorni faCiao mi chiamo antonella sono veramente all'inizio dei preparativi del mio matrimonio che avverrà con rito civile il 15/09/13 se ci fosse qualcuno che avesse voglia di darmi qualche suggerimento o magari essendoci già passato dirmi cosa assolutamente...
Fotografi garanzie ANFM