'Caltagirone', Catania · Da Febbraio 2020
- Sposa Novella
- 18 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Bacheca
Ciao bride! Che ne pensi di questi accessori di nozze? Lascia il tuo voto per ognuno e dicci se li indosseresti 😉👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/che-voto-dai-a-questa-boutonniere--t882056. Un abbraccio!
Ho partecipato a un sondaggio
2237 giorni faCome sarà organizzato il vostro banchetto nuziale? Avete previsto dei servizi extra per deliziare i vostri invitati? Potreste includere dei corner particolari! Cosa preferite tra un corner di sushi 🍣 e un corner di gelati 🍦? A voi la scelta!
Ho partecipato al post di Flavia
2237 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2237 giorni faMisuriamo il vostro grado di golosità. 🍫 Dopo aver amontonadamente pranzato/cenato, si avvicina il momento tanto atteso: i dolci. Farete solo una deliziosa e ricca confettata? 🍬 O pensate di servire anche cioccolatini e piccola pasticceria? 🍮
2238 giorni faCiao Community! Oggi vi interrogo sull '"eterna sfida" tra le due regine del giardino.❤️ Siete spose da rose o da peonie? Votate e raccontatemi nei commenti che fiori avrà il vostro bouquet.👇
Ho partecipato al post di Ely
2244 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2244 giorni faPiccolo e breve sondaggio per conoscervi meglio e sapere i vostri gusti! State pensando di organizzare un matrimonio a tema? 🤹♀️ Votate qui sotto e commentate il topic con il tema che avete scelto! ©️ Foto di Lia Rinaldi Photographer
2244 giorni faCiao Sposine! Siete delle ottime make up artist e fan del fai da te? Vi affidereste solo ed esclusivamente alle vostre mani per il trucco delle vostre nozze? Votate!
2244 giorni faTono deciso, molto femminile e audace. Perfetto per le spose che vogliono osare! 💄 Promuovete o bocciate il rossetto rosso come make up per le nozze? Fatevi sentire, votate e raccontatemi la vostra opinione nei commenti qui! 👇
Ho ottenuto una medaglia!
2244 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Felicia
2244 giorni faCiao 👰, oggi vogliamo chiederti cosa conta veramente nei festeggiamenti delle tue nozze❣️ In una scala da 1 a 10, quali dettagli si aggiudicano i voti più alti? Dillo commentando questi topic 👉 https://www.matrimonio.com/forum/quanto-conta-per-te-da-1-a-10--t825713 😊
2275 giorni faLe damigelle sono quelle persone che sapranno rallegrare l'intera celebrazione e che porteranno una dose di magia alla cerimonia nuziale Voi che tipo di scelta avete fatto? Damigelle adulte o bambine? Votate e raccontateci chi sono in un...
2275 giorni faL'uscita dalla cerimonia rappresenta uno dei primi momenti da marito e moglie Come personalizzerete un momento così ricco di emozioni? Fate la vostra scelta tra queste due opzioni e lasciate il vostro commento! A) B)
2275 giorni faPrediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale 🎁, fatecelo sapere votando con un solo click! ***...
2275 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
Fotografi garanzie ANFM