Lecce, Italia · Da Febbraio 2020
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Bacheca
Vuoi aumentare i tuoi punti in Community? Partecipa al sondaggio e riceverai un punto per ogni voto e altri per i commenti che lascerai a tutti i topic di questo divertente gioco: https://www.matrimonio.com/forum/di-cosa-faresti-a-meno--t864236 Ti leggo con molto piacere, 🤗 Verdiana - admin della Community
Ho partecipato a un sondaggio
2088 giorni faContinuiamo con il nostro mini-test! Questa volta parliamo di capelli, quale acconciatura preferite tra le due proposte? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Trucco: acqua e sapone o marcato?
2098 giorni faCiao coppie della Community, avete già scelto il rito che verrà celebrato per unirvi come marito e moglie? ©DreamS Film *** Continuate con--->Quanti anni avrai quando ti sposerai? ***
2111 giorni faCiao Community Oggi vi interrogo su due dei modelli di vestiti da sposo più ricercati, perfetti per matrimoni formali e super eleganti! Quale preferite? Frac o Tight? Votate👇🏻
Ho partecipato al post di Flavia
2178 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2178 giorni faHo partecipato al post di Francesca
2178 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2178 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
2178 giorni faHo partecipato al post di Flavia
2178 giorni faHo partecipato al post di Francesca
2199 giorni faHo partecipato al post di Sara
2199 giorni faHo partecipato al post di Francesca
2199 giorni faHo partecipato al post di Flavia
2199 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM