Vai ai contenuti principali
Katia
Katia

Lamezia Terme, Catanzaro · Da Febbraio 2013

Salve ragazze finalmente forse dopo 8 anni raggiungo questo traguardo!!! Sn una persona molto meticolosa e vorrei tutto andasse cm dico io ma sappiamo non... Visualizza altro

Salve ragazze finalmente forse dopo 8 anni raggiungo questo traguardo!!! Sn una persona molto meticolosa e vorrei tutto andasse cm dico io ma sappiamo non è così ma spero almeno nel mio gg sia tutto perfetto!! Sn un amante del vintage e dello shabby chic!!

Felicemente sposati 🎉

5 Giugno 2016

2903giorni 6hh
Katia

Ho ottenuto una medaglia!

3227 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Sofia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3886 giorni fa

sisi è quello vicino a san pietro lametino, il costo varia tra i 100 e i 130 a persona, noi abbiamo scelto il menù di 120€. per l'abito mi hanno consigliato di aspettare, andrò per fine novembre così da poter vedere la collezione 2014 completa. Tu cosa hai organizzato fino ad ora???

Katia

Ho ottenuto una medaglia!

3900 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Sofia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3901 giorni fa

Certo che conosco la villa ventura...!!! Ci sono stata al matrimonio dalla cugina del mio fidanzato il 13 ottobre...!!! È molto bella...!!! Un po' scomoda se il matrimonio capita in una giornata piovosa (non te lo auguro) perché la chiesa è piccolina e quindi non tutti gli invitati possono partecipare alla cerimonia e anche perchè la pavimentazione del giardino-ingresso dv si svolgerà la maggior parte dell'evento è fatta di ghiaia e quindi le signore con i tacchi sprofondano ahahaha esperienza personale.... Ti consiglio di andare a vedere la villa quintieri che si trova a carolei (cs) nn è lontana ed è stupenda, il personale è delizioso e di fianco ha una chiesa che è la fine del mondo...!!!! Io "purtroppo" ho più di 250 invitato quindi non ci entravamo tutti altrimenti avrei scelto sicuramente questa... Fammi sapere se hai novità...!!! Mi fa piacere condividere consigli o fare 4 chiacchiere tra sposine XD

Sofia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3902 giorni fa

Ciao katia...!!! Da oggi finalmente posso dire k al mio grande passo manca solo 1 anno evviva....!!!! Ci sposiamo alla chiesa di San Raffaele arcangelo e festeggeremo al Rocca Nettuno Garden resort la location dei miei sogno....!!!! Tu ti sposi a lamezia o a Rimini???? Hai scelto la location????

Gruppi generali

Ispirazione