Vai ai contenuti principali
Barbara
Barbara

Mozzagrogna, Chieti · Da Febbraio 2013

sono una ragazza molto semplice che ama stare in compagnia, molto sorridente e sono un'inguaribile ottimista... mi piace il mare infatti appena ho appreso... Visualizza altro

sono una ragazza molto semplice che ama stare in compagnia, molto sorridente e sono un'inguaribile ottimista... mi piace il mare infatti appena ho appreso la notizia che ci saremmo trasferiti in abruzzo ho fatto i salti di gioia, sono nata a como e ho vissuto a milano fino all'età di 14 anni e poi.... eccomi qua...

Felicemente sposati 🎉

14 Agosto 2014

3551giorni 23hh
Barbara

Ho ottenuto una medaglia!

3747 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Barbara

Ho ottenuto una medaglia!

3747 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Barbara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3747 giorni fa

io mi sposo alle 11,30... a mozzagrogna e tu vieni a mozzagrogna a mangiare... brava ottima scelta ma all'interno o all'esterno? noi non l'abbiamo scelto perchè essendo in tanti il locale non era adatto

Barbara

Ho ottenuto una medaglia!

3747 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3748 giorni fa

Ciao Barbara, si le hai prese tutte, San Giovanni e Castello di Septe :) che forte che ci sposiamo lo stesso giorno! Voi a che ora avete la messa?

Barbara

Ho ottenuto una medaglia!

3748 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione