Vai ai contenuti principali
Antonella
Antonella

Messina, Messina · Da Febbraio 2020

Felicemente sposati 🎉

16 Luglio 2021

1739giorni 20hh

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1928 giorni fa

Ciao! 💖 Ecco un nuovo gioco a cui puoi partecipare, se ne hai voglia. Noi ti scriviamo delle affermazioni sul matrimonio e tu ci dirai se sono per te vere o false. Per iniziare, clicca sul link di seguito: https://community.matrimonio.com/forum/porterai-il-velo-vero-o-falso--t886368 Buona giornata, Verdiana 🥳

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2028 giorni fa

Tu e la tua dolce metà siete una coppia inseparabile? 💕 Quali sono le cose che fate insieme? Ecco un test per raccontarcelo 👇 https://www.matrimonio.com/forum/insieme-o-separati--t869792❣️

Antonella

Ho ottenuto una medaglia!

2100 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Antonella

Ho ottenuto una medaglia!

2100 giorni fa

Rompighiaccio (20)

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione