Diamante, Cosenza · Da Febbraio 2020
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1913 giorni faDubbione: se per via della pandemia non si può celebrare il matrimonio, la struttura che ho scelto per il ricevimento può pretendere che io rinvii il matrimonio o peggio trattenere tutte le caparre? Se la festa non si può fare, non ho alcuna...
Ho partecipato al post di Flavia
2022 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2057 giorni fa
Ho creato un post
2057 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò ad agosto del 2021 e il ricevimento si concluderà con un party in piscina.. vorrei sfoggiare un cambio d'abito con costume da bagno. Sapete indicarmi un sito dove trovarne uno che mi faccia sembrare sposa anche se in...
Ho partecipato al post di Anna
2094 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2100 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
2100 giorni faCiao spose, avete già le idee chiare riguardo ciò che riguarda le nozze? In questi topic vi chiederò di scegliere tra alcune alternative. In questo modo potrete capire meglio cosa vi piace e cosa invece non rispecchia i vostri gusti. Tra questi...
Ho ottenuto una medaglia!
2101 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2101 giorni faCiao sposine. Secondo voi le damigelle possono indossare la veletta se a farlo è anche la mamma della sposa?
Ho partecipato a un sondaggio
2134 giorni faBuongiorno futura 👰, per conoscere meglio i tuoi gusti e capire cosa vorresti alle tue nozze, rispondi a questo rapido test e passa alle seguenti domande per scegliere le altre categorie! Quale tra questi abiti si avvicina di più a quello che ti...
Fotografi garanzie ANFM