Palermo, Palermo · Da Marzo 2013
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Marzo 2014
Bacheca
Ho creato un post
4540 giorni faCome da titolo, se avete avuto esperienze dirette e o indirette fatemi sapere! Sono quasi vicina alla scelta della location e mi piaceva molto questa !
Ho creato un post
4545 giorni faRagazze, ho bisogno dei vostri consigli, oltre affarissimo e promosposi, dove posso trovare un vestito da sposa max 1000 € ???
Ho creato un post
4545 giorni faCiao a tutti!!! Sono alla ricerca di parrucchiere e truccatrice per il grande giorno possibilmente ad un prezzo ragionevole! Per i capelli nulla di pretenzioso avevo intenzione di fare uno chignon più particolare senza colore, meches e tutto il...
Ho creato un post
4549 giorni faChi è andata fuori gli schemi come me e si sposa a marzo? a che punto siete coi preparativi? io ho solo scelto la chiesa, stiamo procedendo con la scelta della sala! Confrontiamoci e diamoci una mano
Ho creato un post
4562 giorni faCiao a tutti, mi chiedevo se siete a conoscenza di location gradevoli e soprattutto in cui mangia bene nella zona di Cefalù (e dintorni anche) Grazie mille
Ho creato un post
4603 giorni faCiao a tutte/i! Cerco opinioni magari da esperienze personali con il fotografo Alessandro Marzullo. Ho visto alcune sue foto e video e il suo stile mi piace veramente tanto!!:
Ho creato un post
4613 giorni faCiao a tutti!!! Secondo voi è possibile organizzare un matrimonio in 5 mesi o poco piu'??? Raccontatemi le vostre esperienze e soprattutto, da dove si comincia??
Ho creato un post
4647 giorni faCiao a tutti!!!!!! Cerco consigli su dove arredare casa da zero.. possibilmente con prezzi buoni qualità media.. magari se sapete di offerte o sconti particolari!! Help me!!!!
Ho creato un post
4772 giorni faSalve a tutti/e! Chiedo un consiglio per quanto riguarda i luoghi per ricevimento in inverno (Dicembre) a Palermo e provincia. Sono ben accetti consigli, esperienze personali etc.. Il mio ideale sarebbe stato a bordo piscina ma il mese non me lo...
Fotografi garanzie ANFM