Spoltore, Pescara · Da Marzo 2013
Sono una ragazza timida e riservata all'inizio, ma estroverse e sempre sorridente se avrete la pazienza di conoscermi. una volta entrati nel mio cuore non... Visualizza altro
Sono una ragazza timida e riservata all'inizio, ma estroverse e sempre sorridente se avrete la pazienza di conoscermi. una volta entrati nel mio cuore non ne uscirete tanto facilmente.
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Mena
4539 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
4556 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
4641 giorni fa
Ho partecipato al post di Nora
4641 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4646 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Lorenne
4646 giorni fa
Ho creato un post
4647 giorni faCiao a tutti, sono alla ricerca di musicisti che accompagnino la cerimonia religiosa. Purtroppo non so proprio chi iniziare a contattare. Attendo notizie e spunti... grazie 1000!!!
Ho partecipato al post di Erika
4651 giorni fa
Ho partecipato al post di Marilena
4651 giorni fa
Ho partecipato al post di Alex
4651 giorni fa
Ho partecipato al post di Giuliana
4651 giorni fa
Di nuovo benvenuta Sara! Hai già conosciuto le altre sposine 2014 di matrimonio.com? https://www.matrimonio.com/forum/le-spose-2014-di-matrimonio-com--t35661
4692 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4692 giorni faEbbene si... Il 12 luglio 2014 mi sposo! Come mai proprio questa data? Perché in quel giorno io e Francesco vogliamo riconfermare il nostro amore... Nato nel 2000 proprio il 12 luglio. Dopo tanti anni passati lontani ma vicini con il cuore, entrambi...
4730 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
4743 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM