Spoltore, Pescara · Da Marzo 2013
Sono una ragazza timida e riservata all'inizio, ma estroverse e sempre sorridente se avrete la pazienza di conoscermi. una volta entrati nel mio cuore non... Visualizza altro
Sono una ragazza timida e riservata all'inizio, ma estroverse e sempre sorridente se avrete la pazienza di conoscermi. una volta entrati nel mio cuore non ne uscirete tanto facilmente.
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2014
Eccoliiiiiii... sn proprio fiera.... sono bellissimiiii!!! E domani li consegneremo ai nostri due testimoni maschietti... mio fratello e suo fratello!! Nei prossimi giorni vi mostrerò quelli delle...
Ed ecco qui...finalmente comincio a produrre anch'io qualcosa nel fai da te!I primi sono i miei manuali dei perfetti testimoni nelle versioni testimone donna della sposa e dello sposo e testimone uomo...
NB SERVIZIO SOSPESO FINO A DATA DA DESTINARSI Scusate ma mio marito dopo ben 6 mesi è tornato a casa e ho altro da fare, qui sotto c'è scritto come fare per scaricare il file o trovarne altri da...
Grazie a chi mi ha passato il proprio fil (grazie mille!!!!!!), a sbirciatine qua in la per il forum e a un pò di aggiunte tutte mie, ecco la sopresa che ho fatto alla mia testimone! Voi potete...
Ciao a tutti, sono alla ricerca di musicisti che accompagnino la cerimonia religiosa. Purtroppo non so proprio chi iniziare a contattare. Attendo notizie e spunti... grazie 1000!!!
Ecco a voi il mio manuale del perfetto testimone.. mi ha fatto sudare 7 camicie ma ne è valsa la pena!!!!!!! Non ho inserito tutte le pagine! se vi interessa in caso contattatemi!!!!
Ho realizzato, aiutandomi con internet, un manuale della perfetta testimone e della perfetta damigella d'onore... ma ho delle difficoltà a realizzare il manuale del perfetto testimone maschietto ^^...
PER LA STAMPA Io li ho stampati impostando la stampa in questo modo: - Stampa - Dove c'è scritto pagine scrivi: 2,7,4,5 (ti stamperà solo queste pagine e in questo ordine preciso) - Poi vai su...
Che emozione! Sabato sera finalmente abbiamo avuto l'occasione perfetta per comunicare a mia sorella e a due nostri amici di ave scelto loro come testimoni per il nostro matrimonio! Avevamo invitato i...
Ebbene si... Il 12 luglio 2014 mi sposo! Come mai proprio questa data? Perché in quel giorno io e Francesco vogliamo riconfermare il nostro amore... Nato nel 2000 proprio il 12 luglio. Dopo tanti anni...
Fotografi garanzie ANFM