Bari, Bari · Da Febbraio 2020
- Sposo Novello
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1015 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1015 giorni faPrimissima domanda sul tuo abito: di che colore sarà? Hai scelto un bianco tradizionale oppure ti sei lanciatə su un altro colore? Quale? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale sarà il taglio del tuo vestito?
Ho ottenuto una medaglia!
1096 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Grazia
1096 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
1137 giorni fa
1204 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
Ho partecipato al sondaggio di Esmeralda
1249 giorni fa
1249 giorni faContinuiamo con il nostro test per scoprire cosa riserva il 2023 per le tue nozze! Prossima domanda: quale segno zodiacale sei? 🌟 Vota e dicci anche l'ascendente nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Qual è il tuo animale guida?
Ho partecipato al sondaggio di Esmeralda
1249 giorni fa
1249 giorni faLa prima domanda che voglio farti per vedere nel tuo futuro riguarda il tuo elemento preferito! In quale dei 4 ti identifichi maggiormente? ❤️ Dimmelo con un voto e un commento, per poi passare al post successivo 👉 Qual è il tuo segno zodiacale? ** ...
Ho partecipato al post di FEDERICA
1327 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1450 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un sondaggio
1450 giorni faSiamo in fase di decisione sulla scelta della sala. Ma vorrei un vostro parere esterno 🥰
Ho partecipato al post di Sara
2187 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2187 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2187 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM