'Mercato San Severino', Salerno · Da Febbraio 2020
- Sposa Precisa
- 950 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mary
2106 giorni fa
Buongiorno ragazze 😊 avevo pensato di fare come segnaposto una bustina con delle mentine a forma di cuore. Sapete indicarmi qualche sito che vende queste caramelle? Se qualcuno l’ha fatto. Ne ho trovato uno ma il prezzo mi sembra eccessivo....
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2152 giorni fa
Ciao ragazze ❤️ Che scarpe da sposa avete scelto? Foto?? Ispiratemiiiii.. io vorrei un sandalo dal tacco grosso e basso (8 cm massimo)
2172 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sissi
2238 giorni fa
Ciao sposine! Ho bisogno del vostro aiuto. Sto cercando idee per fare la proposta a mia sorella e chiederle di farmi da testimone (sapete ormai quanto io adoro queste cose all'americana!). Alle mie damigelle lo chiederò con la classica bridesmaid...
2242 giorni fa
Ieri abbiamo fatto questa sorpresa ai nostri testimoni... non immaginavano nulla e sono stati davvero contenti ☺️
Ho caricato una foto nel post di Angy
2245 giorni fa
Avete idee di come sarà il vostro bouquet con il rosa?? Cerco consigli. Come fiori sceglierò peonie e rose... e voi??
Ho caricato una foto nel post di Maria
2245 giorni fa
Ragazze ciao a tutte... Il tema del mio matrimonio è sulle pietre preziose.. Avete dei suggerimenti sul segnaposto e sulla bomboniera? Vorrei qualcosa di particolare ma non riesco a trovare nessuna idea carina
2247 giorni fa
Ormai ci ho preso gusto con i topic 😂😂😂 farete i fazzoletti lacrime di gioia? Come li assemblate?
Ho caricato una foto nel post di Agata
2250 giorni fa
Ciao ragazze, scorsa settimana ho parlato con il parroco. Mentre chiaccheravamo mi ha chiesto: "perché in Italia utilizzate il riso per lanciarlo agli sposi?" Lui proviene da una realtà dura, mi spiegava che nel suo paese di origine il Riso è sacro e...
Ho caricato una foto nel post di Vale
2250 giorni fa
Cosa avete fatto per il vostro ultimo anniversario da fidanzati? Cosa avete regalato al vostro futuro marito? Non cerco idee tipo viaggi e soggiorni fuori xké queste cose le faremo da sposati... Fatemi sapereee!!!
2252 giorni fa
Ragazze per la promessa vorrei fare questi in queste provette di vetro, ma quelli che ho visto in giro qui da me sono piccoli per inserire i confetti normali come in foto. Qualcuna che li ha fatti mi può dire magari se li ha comprati da qualche sito?...
2252 giorni fa
Buongiorno ragazze. Sto provando a fare una bozza dei nomi dei tavoli. Oltre al nome del tavolo devo mettere anche il numero ? Poi questa è la strofa della canzone E poi un altro uguale con il titolo sempre della canzone e l’elenco dei commensali....
2253 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Il mio matrimonio sarà a maggio. Sono molto indecisa sul tema e sui colori. Voi cosa mi consigliate? Vorrei qualcosa di semplice e romantico.
Fotografi garanzie ANFM