Como, Como · Da Marzo 2013
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2014
Bacheca
Ciao Barbara siamo curiose di vedere le foto del matrimonio :-) attendiamo
Ho partecipato al post di Lisa
4722 giorni faHo partecipato al post di Gaia
4723 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4760 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Piera
4760 giorni faHo partecipato al post di Barbara
4771 giorni faHo partecipato al post di Barbara
4771 giorni faHo creato un post
4775 giorni faQualcuno sa consigliarmi un sito online dove realizzano bomboniere completi di confetti , non troppo cari?
Io mi sposo a lurago marinone in villa dominis , ho gia' bloccato fotografo e location e chiesa adesso devo vedere x la cantante
Ho partecipato al post di Cristina
4776 giorni faCiao! Ho visto che sei di Como e che....hai già prenotato praticamente tutto!!! O_o urca che brava!!! Anche io sono della zona...se hai qualche consiglio (tipo per fotografo, per esempio!).... è ben accetto! :D
Ho partecipato al post di Michela
4777 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4778 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4778 giorni faCiao anche io mi sposero il 7 giugno 2014. io mi sposero' in provincia di como , lurago marinone!|Voi avete trovato un sito internet dove costano poco le bomboniere? grazie
Ho ottenuto una medaglia!
4778 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM