Como, Como · Da Marzo 2013
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2014
7Sposine 2014 questa mattina ho scoperto che le varie case di moda stanno iniziando a presentare le collezioni per l'anno prossimo..immaginerete che emozione ho provato..per me è come un segno che mi...
Ciao donzelle, apro questo topic per le spose 2014! Presentatevi e raccontiamoci un po' come vanno i preparativi! Un abbraccio e benvenute!
Allora se siete d'accordo facciamo un bell'elenco! occorre:nome sposa,nome sposo,data e luogo io sono la prima....poi li metterò in ordine alle date PIERA E GIUSEPPE--->26-06-2014,PALERMO
Ciao anche io mi sposero il 7 giugno 2014. io mi sposero' in provincia di como , lurago marinone!|Voi avete trovato un sito internet dove costano poco le bomboniere? grazie
Qualcuno sa consigliarmi un sito online dove realizzano bomboniere completi di confetti , non troppo cari?
Ciao a tutti! Sono Cristina e mi sposerò nella primavera 2014 (data non ancora stabilita di preciso!) Sono nuova del forum... e sto iniziando a cercare la location (zona Brianza & Como) perchè è...
Ciao a tutti coloro che si sposano nel 2014, in questo lungo e speriamo produttivo periodo possiamo darci una mano e cosigliarci a vicenda...ok? auguri
Fotografi garanzie ANFM