Cosenza, Cosenza · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 431 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2021
Bacheca

Ho partecipato al post di Adriano
1370 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1377 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1377 giorni faVolete scoprire quale colore dell'arcobaleno vi rappresenta come coppia? 🌈 Continuate con il nostro test e svelateci ora, quale paese vi piacerebbe conoscere insieme alla vostra dolce metà? ✨ Votate e svelateci i dettagli nei commenti! *** Continua...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1377 giorni faEccoci alla seconda tappa del test che ti svelerà qual è il colore dell'🌈 che rappresenta la tua coppia e perché! Veniamo alla domanda... Che cosa ti attrae di più dell'altra persona? Vota! 🌈 *** Continua con 👉Che paese vi piacerebbe conoscere?...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1377 giorni faPartiamo con la prima domanda del nostro test di coppia 🏳️🌈 Ogni storia d'amore inizia con una prima uscita che rimarrà impressa per sempre nella memoria dei due innamorati. E voi, cosa preferireste per un primo appuntamento ideale? Votate e...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1434 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1434 giorni faVi parliamo di un tema sempre più amato... scoprite i nostri spunti per delle nozze a tema vino! Per quale wedding cake votate? Lasciate anche il vostro commento 🍰 A - © Alessandro Massara B - © Magnolia Wedding C - © Di Punto in Bianco *** Non...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1434 giorni faChe sia il vino 🍷 o no il tema di nozze, abbiamo pensato a proporvi tre idee per ogni categoria! Quale tra questi tre guestbook votereste o scegliereste? *** Continua con 👉 Torta a tema vino: vota
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1434 giorni faTema vino? Altre 3 idee per voi! 🍷 Quale vi piace di più e scegliereste tra questi centrotavola? Votate! ✨ A - © Euphoria Events B - © I Matrimoni di Ilaria C - © Nora Amadori Group *** Continua con 👉 Guestbook a tema vino: vota
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1434 giorni faE ora qualche ispirazione per il vostro portafedi a tema vino! Quale scegliereste per le vostre nozze con questo tema? Votate e commentate! A - © Alessandra Finelli B - © Pepilla C - © Mondo Regalo *** Continua con 👉 Centrotavola a tema vino:...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1434 giorni fa