Napoli, Italia · Da Febbraio 2020
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1964 giorni faQualcuno sa se i matrimoni del 2021 si devono spostare per questa pandemia? Sono nel pallone perché tante cose non si possono fare dato che quasi tutti i negozi son chiusi e sinceramente non sono andata a vedere ne per il vestito ne le bomboniere. 🙈...
Ho creato un post
2153 giorni faSalve ragazze vorrei sposarmi al papel beach di bacoli qualcuno lo conosce o ha avuto esperienze li? Grazie
Ho creato un post
2153 giorni faSalve a tutte ragazze, volevo un consiglio. Sarei interessata a fare il matrimonio in spiaggia, chi ha festeggiato il matrimonio in spiaggia sa darmi qualche consiglio se come esperienza vale la pena? Pro e contro? Grazie
Ho creato un post
2164 giorni faRagazze qualcuna può dirmi qualcosa per quanto riguarda il coupon scaricato su matrimonio.com per avere sconti sul prezzo finale ? Grazie 😉
Ho creato un post
2172 giorni faSalve ragazze ma sapete se è possibile in questo periodo andare a visionare i ristoranti senza correre il rischio di essere sanzionati?
Ho creato un post
2187 giorni faPer favore potete dirmi qualcosa per quanto riguarda villa anthea di pozzuoli. Il cibo? Prezzi? Grazie
Ho creato un post
2218 giorni faMi sapreste consigliare una location zona di mare con prezzi modici? Grazie
Ho creato un post
2232 giorni faRagazze qualcuna di voi saprebbe darmi informazioni o pareri su questi 2 ristoranti di lettere? Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM