Lecco, Lecco · Da Febbraio 2020
- Sposa Precisa
- 1.335 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Benedetta
1929 giorni fa
Buongiorno sposine 2021 pugliesi! Volevo chiedervi una info! Sapreste indicarmi una tipografia a Foggia in cui poter stampare delle partecipazioni carine ma economiche? Non avevo in mente nulla di particolare...cartoncino semplice con logo e stampa e...
Ho caricato una foto nel post di Annarita
1946 giorni fa
Ciao, siamo alle prese con la scelta delle partecipazioni... Chi di voi farà annunciare le nozze ai figli? Avete idee? Foto?
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
1949 giorni faHo caricato una foto nel post di Marta
1964 giorni fa
Ciao sposine belle, come state? In questi giorni stavamo pensando alle partecipazioni e pensavamo di utilizzare delle buste con tasca in carta Kraft. Consigli su dove trovarle di buona qualita'? Poi pensavo di chiuderle con spago sottile o nastrino,...
Ho caricato una foto nel post di Simona
1992 giorni fa
Ciao ragazze avrei bisogno di consigli su partecipazioni e bomboniera il tema è il mare. Grazieeeee 😘😘😘
Ho caricato una foto nel post di Clementina
1996 giorni faHo caricato una foto nel post di Annalisa
1997 giorni fa
Ciao spose dovremmo realizzare gli inviti mi postate qualche idea? Magari degli inviti che avete realizzato voi per il vostro matrimonio
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2003 giorni fa
Ciao sposine, sto valutando quale partecipazione fare.. mi piacerebbe qualcosa di speciale e particolare 🥰 postate la foto della vostra ? Si accettano consigli ☺️☺️
Fotografi garanzie ANFM