Colleferro, Roma · Da Marzo 2013
- Sposa Abituale
- 387 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
3892 giorni fa
Ragazze non posso crederci.... ci siamo!!!!! Sono emozionatissima, nonostante 3 anni di convivenza e due bimbi stupendi! Vi posterò qualche foto!!!! Che bello che bello sposò il mio Raffaele!!!!!! Grazie a tutte per la compagnia e per le foto...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3894 giorni fa
Dai ragazze voglio provare a fare il club degli abiti sposa Mori Lee!! Incomincio io a postare il mio abito del grande giorno! Non fatemi le timide e mettete le vostre foto..
Ho caricato una foto nel post di Lola
3895 giorni fa
Ciao bellezze!!! Voglio cercare le coccarde bianche per le macchine degli invitati, quelle da attaccare alle antenne delle auto. Qualche tempo fa avevo letto un post di una sposina in cui diceva di non farci rubare i soldi e che costavano...
3897 giorni fa
Mancano 5 giorni al mio matrimonio ed oggi ho ultimato i miei cesti con i coni per il riso fatti da me e le coccarde per le auto degli invitati! Ora attendiamo solo le nozze....ansia!
3898 giorni fa
3899 giorni fa
Ciao ragazze! Questi sono i centrotavola che ho fatto io, è un matrimonio semplice con il battesimo del mio bambino, siamo pochi intimi,che ne pensate?
3900 giorni fa
Buonasera! Vi va di mostrarci i nostri abiti da sposa? Questo è il mio, è un Mori Lee by Madeline Gardner. L'ho amato subito e non vedo l'ora di indossarlo il 23 Agosto!!! E i vostri?
Ho caricato una foto nel post di Federica
3907 giorni fa
Ciao sposine/i , giochiamo un po' quante volte ci viene detto ma che bella coppia oppure beh tu sei molto più bella di lui o viceversa, con amici o conoscenti, cosa vi viene detto più spesso? Anche se sappiamo tutti che con la bellezza non si...
3910 giorni fa
Ciao ragazze, come saranno le vostre scarpe il grande giorno? Queste sono le mie, me ne sono innamorata anche perché il mio vestito è di pizzo e sono perfette!!
Fotografi garanzie ANFM