Colleferro, Roma · Da Marzo 2013
- Sposa Abituale
- 387 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2015
Buongiorno forumine! C'è qualcuna come me che è perennemente in ansia e anche se cerco di mascherarlo poi mi si ritorce con dolori addominale o corse al bagno?! Tra 6 giorni mi sposo, sicuramente...
Forse sono una madre degenerata però io preferirei fare un viaggio di nozze solo io e il mio maritino!lui invece vuol portare con noi Alessia!quando ci sposeremo la nostra bimba avrà 4 anni e per 10...
Ciao sposine. Senza rendermene conto è arrivata anche x me la vigilia delle nozze... Gli ultimi due gg sono stati frenetici e non mi sono resa ben conto. Ora invece sono a casa, la mia testimone dorme...
Ragazze,ho un momento libero e vi scrivo mentre sono in vacanza in Calabria col mio maritino e i miei piccoli angeli! Ieri è stato il gran giorno, stupendo, emozionante, commovente ma anche...
Ragazze non posso crederci.... ci siamo!!!!! Sono emozionatissima, nonostante 3 anni di convivenza e due bimbi stupendi! Vi posterò qualche foto!!!! Che bello che bello sposò il mio Raffaele!!!!!!...
Ragazzeeee ciao a tutte! qualcuna di voi si sarà chiesta che fine avrò fatto... se sarò riuscita a sposarmi... se mi sono dimenticata di voi... e invece...Eccomi qui! dopo il giorno più incredibile e...
Dai ragazze voglio provare a fare il club degli abiti sposa Mori Lee!! Incomincio io a postare il mio abito del grande giorno! Non fatemi le timide e mettete le vostre foto..
Ciao bellezze!!! Voglio cercare le coccarde bianche per le macchine degli invitati, quelle da attaccare alle antenne delle auto. Qualche tempo fa avevo letto un post di una sposina in cui diceva di...
Buongiorno bellezze! Avete già iniziato a sognare un po' con noi? https://community.matrimonio.com/forum/archive/se-potessi-vorrei-un-matrimonio-cosi--t187075 Vi voglio letteralmente far brillare gli...
Sto cercando dei sassetti colorati per fare i centrotavola. Sapete indicarmi un sito o un negozio su Roma che abbia prezzi buoni? Grazie mille in anticipo
Mancano 5 giorni al mio matrimonio ed oggi ho ultimato i miei cesti con i coni per il riso fatti da me e le coccarde per le auto degli invitati! Ora attendiamo solo le nozze....ansia!
Buongiorno sposini e sposine!!! Quest'oggi abbiamo voglia di sorprendervi e di giocare insieme a voi! In questo link, pubblicato da Flavia, troverete le istruzioni del gioco 4matrimoni.com:...
Allora sposine? Che ne dite? Vi piacciono ?
Buongiorno sposine dolci, vi lascio questi bouquet da sposa molto particolari, quale non scegliereste mai per arrivare all'altare? 1. Non vorrei mai e poi mai questo bouquet! 2. Non vorrei mai e poi...
E voi quale location avete scelto? e se ancora non l'avete scelta e siete indecise guardate qui... quale preferite? Location con piscina Agriturismo Castello Ricevimento all'aperto Ristorante Villa In...
Ragazze, quanto manca alle vostre nozze? Ecco il mio organizer....
Ho trovato questo blog..... e il cuoricinoha fatto un balzo! Perchè a parte la mia sfrenata passione per i tatuaggi, trovo che la sposa tatuata sia di una bellezza unica! Ci sarà chi non la pensa come...
Ragazze, Da un mese mi cadono i capelli a mazzi!! Che dite? C' e' qualche rimedio? Provo bioscalin? Grazie!
Ciao ragazze! Questi sono i centrotavola che ho fatto io, è un matrimonio semplice con il battesimo del mio bambino, siamo pochi intimi,che ne pensate?
Buonasera! Vi va di mostrarci i nostri abiti da sposa? Questo è il mio, è un Mori Lee by Madeline Gardner. L'ho amato subito e non vedo l'ora di indossarlo il 23 Agosto!!! E i vostri?
Uno dei topic del giochino di questa settimana riguarda l'abito da sposa. Si sa che la scelta dell'abito è qualcosa di viscerale, così profondo e intimo che non può che basarsi sulle emozioni che...
Ieri finalmente il nostro si!!! Vi posto qualche foto ragazze! Come promesso!
Ormai è tendenza indossare le scarpe colorate... fanno un effetto bellissimo sotto l abito bianco! Ecco qui 10 modelli tutti colorati, e voi quale preferite?
Buongiorno ragazze, io vorrei farvi una domanda: dato che mio padre ha noleggiato una bellissima auto per portarmi in chiesa il giorno delle nozze, e dato che anche la mamma del mio Fm ha fatto la...
Ciao sposine e future sposine due domande, sicuramente vi sarà capitato di andare a qualche matrimonio, cosa avete visto che vi ha fatto dire al mio matrimonio questo mai e poi mai? E invece cosa...
Ragazze, ma voi come avete fatto per il tavolo degli sposi? Cioè vi va il fioraio ad addobbare con i fiori il vostr tavolo o avete optato per un fai da te, tipo centrotavola e tulle, qualcosa di...
Fotografi garanzie ANFM