Colleferro, Roma · Da Marzo 2013
- Sposa Abituale
- 387 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2015
Buongiorno forumine! C'è qualcuna come me che è perennemente in ansia e anche se cerco di mascherarlo poi mi si ritorce con dolori addominale o corse al bagno?! Tra 6 giorni mi sposo, sicuramente...
Ciao sposine.... solo io ho questa situazionr spiacevole? A seguito di un grosso problema che c'è stato l'anno scorso in pratica i miei genitori e i miei suoceri non si parlano. Solo mia madre e mia...
Buonasera! Vi va di mostrarci i nostri abiti da sposa? Questo è il mio, è un Mori Lee by Madeline Gardner. L'ho amato subito e non vedo l'ora di indossarlo il 23 Agosto!!! E i vostri?
Ragazze,ho un momento libero e vi scrivo mentre sono in vacanza in Calabria col mio maritino e i miei piccoli angeli! Ieri è stato il gran giorno, stupendo, emozionante, commovente ma anche...
Ragazze non posso crederci.... ci siamo!!!!! Sono emozionatissima, nonostante 3 anni di convivenza e due bimbi stupendi! Vi posterò qualche foto!!!! Che bello che bello sposò il mio Raffaele!!!!!!...
Ragazze, quanto manca alle vostre nozze? Ecco il mio organizer....
Mancano 5 giorni al mio matrimonio ed oggi ho ultimato i miei cesti con i coni per il riso fatti da me e le coccarde per le auto degli invitati! Ora attendiamo solo le nozze....ansia!
Ciao ragazze! Questi sono i centrotavola che ho fatto io, è un matrimonio semplice con il battesimo del mio bambino, siamo pochi intimi,che ne pensate?
Buongiorno ragazze, io vorrei farvi una domanda: dato che mio padre ha noleggiato una bellissima auto per portarmi in chiesa il giorno delle nozze, e dato che anche la mamma del mio Fm ha fatto la...
Ragazze, ma voi come avete fatto per il tavolo degli sposi? Cioè vi va il fioraio ad addobbare con i fiori il vostr tavolo o avete optato per un fai da te, tipo centrotavola e tulle, qualcosa di...
Ciao forumine, voi quanti invitati avrete al vostro matrimonio? Noi saremo 50 persone, una cosa giusta per noi. E voi?
Ciao future spose, io mi sposo il 23 Agosto, ormai manca pochissimo,ma volevo sapere se c'è qualcuna come me che a distanza di pochi giorni si sente stanca stressata e nervosa? Premetto che ho anche...
Ciao ragazze! Ci sono future spose di Colleferro o dintorni? Io mi sposo il 23 Agosto qui nella mia città. Vediamo quante siamo
Ciao ragazze, come saranno le vostre scarpe il grande giorno? Queste sono le mie, me ne sono innamorata anche perché il mio vestito è di pizzo e sono perfette!!
Ragazze, voi come siete messe con le prove dell'abito da sposa? Il mio abito è stato 2 mesi dalla sarta che lo ha rimesso a puntino per me, ho fatto una nuova prova ora e sono dimagrita ancora......
Buongiorno ragazze! Io mi sposo il 23 Agosto prossimo e durante il matrimonio battezzeremo anche il nostro bimbo (ha 4 mesi); qualcuna come me celebrerà questi due riti insieme nella stessa cerimonia?...
Fotografi garanzie ANFM