Vai ai contenuti principali
Floriana
Floriana

Lentini, Siracusa · Da Marzo 2013

Sono una persona dinamica, estroversa e casinara...a volte ahimè un pò impulsilva...per fortuna c'è il mio Lui...a differenza mia...riflessivo e... Visualizza altro

Sono una persona dinamica, estroversa e casinara...a volte ahimè un pò impulsilva...per fortuna c'è il mio Lui...a differenza mia...riflessivo e pacato...al punto giusto... :P

Felicemente sposati 🎉

24 Luglio 2014

3570giorni 20hh

Katia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3928 giorni fa

Graxie x l amicizia avrei piacere d parlare del nostro matrimonio a presto!!!

Azzurra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3929 giorni fa

il piacere è mio :) se ti va ci scambiamo consigli e opinioni oltre 4 chiacchiere ;)

Federica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3933 giorni fa

Piacere mio Floriana!!vedo che ci sposiamo stesso mese e stesso anno...che giorno tu?

Ilary ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3933 giorni fa

Tranquilla, capita nella fretta! Cmq per chi lavoro e' cosi', si deve fare tutto nelle ferie e nei piccoli ritagli di tempo. Da settembre a gennaio io non potro' fare molto per motivi di lavoro, quindi mi resta agosto e settembre, dopodiche' riprendero' a fine gennaio

LEANDRA ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3934 giorni fa

ciao ragazze!!!! 16 giugno 2014 e siamo fidanzati ormai dal lontano 16 giugno 2002 :-)

Stanleyina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3934 giorni fa

Che belloo :) anche io avevo pensato di far le foto con i miei cani,ma dovremo vedere tante cose poi alla fine ...speriamo :) A che punto sei con i preparatvi? Proprio ieri ho bloccato anche il fiorista :)

Rossella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3934 giorni fa

Ciao piacere mio *_*

Ilary ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3934 giorni fa

Io mi sposo a Tormina e l'unico problema serio sono gli spostamenti! Dovrei carcare preventivi per un autobus che accompagni gli invitati da Catania/o Bronte fino a Tarmina. Anche io ho prenotato Chiesa e Location. In questo periodo sto cercando il fotografo e aspetto le ferie ad agosto per iniziare a vedere un po' di abiti

Cristina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3935 giorni fa

già sei a buon punto!!!io ancora ho solo prenotato chiesa e locale!!!Sto cercando il fotografo....ma ce ne sono tanti e sono confusaaaa!!!!Ci teniamo ad avere un buon servizio fotografico e video!!!

Cristina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3935 giorni fa

ciao floriana, non preoccuparti non fa niente!!!come vanno i tuoi preparativi?

Stanleyina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3935 giorni fa

ciao Floriana grazie a te! Che bella la vostra storia :) Anche io convivo con il mio lui e tra un anno saremo sposati :)

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione