'', Napoli · Da Febbraio 2020
- Sposa Curiosa
- 187 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1457 giorni faManca ormai poco !!! Ultimo mese per definire i Dettagli e di ultime prove ! Mi mancheranno i preparativi .. ma non vedo l’ora di festeggiare il nostro giorno ! E a voi , quanto manca ?
Ho partecipato al sondaggio di Angelica
1505 giorni fa
1505 giorni faCiao a tutte Sposine, ho bisogno di un aiuto, premessa noi siamo da Treviso (vicino a Venezia per chi non conosce) e il collega del mio FM ci ha invitato al suo matrimonio che si terrà ad Aprile vicino a Caserta, noi scendendo ci paghiamo sia...
Ho creato un post
1542 giorni faBuon giorno Sposine, sono alla ricerca di abiti da damigella color giallo senape. Potete indicarmi da chi potrei trovarli? Graziee
Ho partecipato al post di Sarah
1554 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1554 giorni fa
1554 giorni faPuò andare come bomboniera premetto non voglio spendere molto è carina ?
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1561 giorni fa
1561 giorni faUltima domanda del test di compatibilità da votare e rispondere! 😎 Quale meta o tipo di alloggiamento sceglieresti per il tuo viaggio di nozze? *** Vai al risultato 👉 I risultati del test di compatibilità tra segni zodiacali!
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1561 giorni fa
1561 giorni faPenultima domanda del nostro oroscopo-test 2022! Pensi di sapere con quali segni sei compatibile? Te lo sveliamo noi! Per questo però è importante rispondere a questo quesito: qual è il difetto che proprio non sopporti nel partner e nella gente in...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1561 giorni fa
1561 giorni faEccoci all'ottava domanda del test di compatibilità! ♈♒♎♌ Qui si parla di gusti in fatto di dolci. 🍰🧁 Quale preferisci? Sei amante del pistacchio, della panna, della frutta o del cioccolato? O di tutti e 4 i gusti? 😂 Vota e commenta! *** 📸 A) Villa...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1561 giorni fa
1561 giorni faQuale compatibilità di segno è affine con il tuo? Gioca con noi e scoprilo con questo test! Scegli la scollatura sulla schiena che preferisci tra queste quattro proposte! 👗 *** Vai al post successivo 👉 Scegli il gusto della torta!
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1561 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM