Milano, Italia · Da Febbraio 2020
- Sposa Novella
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1714 giorni faBuongiorno a tutti, Stiamo seriamente pensando di scegliere come location Cascina Rosio. Siamo andati a visitarla una sola volta e ci ha fatto una buonissima impressione.C'è qualcuno che ha festeggiato il proprio matrimonio presso questa struttura?...
Ho ottenuto una medaglia!
1733 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
1745 giorni faCiao a tutti, sto organizzando le prime cose per il matrimonio e sto valutando un fotografo,cosa ne pensate come prezzo 1400€ sono tanti o no? Non so proprio quale possa essere un giusto prezzo ... Sarebbe comunque un pacchetto completo (album...
Ho creato un post
1745 giorni faCiao a Tutte, Qualcuno ha festeggiato il proprio matrimonio nella location in oggetto? Come prezzo di partenza vedo indicato da 69€, è veramente così?Vi ringrazioDana
Ho ottenuto una medaglia!
1745 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1745 giorni faCiao a tutte, Sono nuova nuova in questa app e da tipo 5 giorni abbiamo deciso di celebrare il matrimonio il 28.05.2022,ovviamente se troveremo la location😂Vorrei chiedervi se ci fosse la possibilità di cercare i fornitori mettendo un filtro sui...
Fotografi garanzie ANFM