Salerno, Salerno · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 235 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2021
Bacheca
Matrimonio tutto bianco o colorato? Partecipa al nostro sondaggio👉 https://community.matrimonio.com/forum/abiti-invitati-a-b-o-c--t907118 e facci sapere le tue preferenze in fatto di colori di nozze!🌈
Ho partecipato al post di Verdiana
1884 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1884 giorni faSiete una coppia molto passionale e complice? 🌡️ Parliamo ora di film erotici: ne avete mai visti uno insieme? Votate e se vi va svelateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Qual è la vostra posizione preferita? Continua con 👉 Qual è la...
Ho partecipato al post di Sara
1884 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1884 giorni fa
1884 giorni faSiete una coppia passionale? Quanto è importante la passione tra due persone? 🌡️ Passiamo a una domanda un po' bollente: da quanto state insieme, lo avete mai fatto nel letto matrimoniale dei vostri genitori? 🛌 Se non volete scrivere la risposta,...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1884 giorni fa
1884 giorni faAltra domandina hot per misurare il grado di passione nella vostra coppia 🌡️ Parliamo di dettagli che creano atmosfera... A quale team appartenete? Preferite a luci accese o luci spente? 💋 Votate! *** Continua con 👉 Lo avete mai fatto nel letto dei...
1884 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1884 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1884 giorni fa
1884 giorni fa
Ciao bella! Visto che siamo freschi freschi di San Valentino questa settimana vogliamo dedicarla a una parte importante della relazione di coppia: la passione! 🌡️ Ti proponiamo un test con domande un po' bollenti, rispondi sinceramente iniziando da qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/come-avete-festeggiato-san-valentino--t897650 Ti leggo!
1904 giorni faAltre ispirazioni per l'inverno ❣️ Vi proponiamo delle scarpe perfette per questa stagione! Con quanti ❄️ votate? *** Continua con 👉 Il look damigelle invernale Scarpe LodiContinua con 👉 Il look damigelle invernale
1904 giorni faVedo fiocchi volare! 😜 Vi posto la foto di questo bouquet invernale. Si merita ❄️❄️❄️❄️❄️ fiocchi di neve? A voi la parola commentando il topic! *** Continua con 👉 Le scarpe da sposa invernali Continua con 👉 Le scarpe da sposa invernali
1904 giorni faContinuiamo il nostro test di ispirazione invernale! Cosa ne dite di questo look sposo? Dategli cinque fiocchi se vi piace, uno se lo bocciate! ❄️ *** Continua con 👉🏻 Il bouquet invernale Continua con 👉🏻 Il bouquet invernale
Fotografi garanzie ANFM