Agrigento, Agrigento · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 276 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Dicembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
1921 giorni faBuongiorno ragazze, qualcuna di voi è seguita al centro Hera di Catania? Come si sta trovando ? Noi abbiamo appena iniziato il percorso. C’è molta ansia purtroppo. Potreste raccontarmi la vostra esperienza ?
Ho creato un post
2063 giorni faCiao ragazze, mi sposo a Ottobre di quest’anno ma a causa delle condizioni socio sanitarie attuali credo non sia conveniente sposarsi per il viaggio di nozze ... pensiamo di rimanere in Italia ... voi avete qualche suggerimento ? Conoscete qualche...
Ho creato un post
2135 giorni faRagazze, mi consigliate una bella Chiesa vicino casa a Trigona ?!
Ho creato un post
2157 giorni faCiao a tutte ragaZze... sapreste dirmi se ci sono mezzi pubblici o navette per arrivare all’Atelier Pantheon di Grottaminarda?
Ho creato un post
2166 giorni faCiao a tutte ragazze! Qualcuna di voi conosce qualcuno che organizzi corsi prematrimoniali brevi in Sicilia o altrove ? Noi dovremmo sposarci a Dicembre ma siamo rimasti bloccati per via del coronavirus! Vorrei portarmi avanti con il corso ma siccome...
Ho creato un post
2225 giorni faBuon pomeriggio ragazze... vi chiedo informazioni sul fatidico “primo si’”! Non so ancora granché ... si svolge in comune, giusto? Voi state organizzando/organizzerete qualcosa come festeggiamento/confetti o altro ??
Ho creato un post
2226 giorni faBuonasera ragazze!! Mi è venuta una idea come segnaposto ... chissà se qualcuna di voi ha già sperimentato... piccole confezioni di confettura, crema di pistacchio, miele o altro ancora! Se avete realizzato questa idea potreste postare foto delle...
Ho creato un post
2226 giorni faBuongiorno a tutte ragazze, approfitto di questa app per distrarmi un attimo e pensare a qualcosa di positivo. Qualcuno di voi ha fatto dei sacchettini Porta confetti in lino ricamato? Avete delle foto? Avete associato una bomboniera o l’avete già...
Ho creato un post
2227 giorni faCiao!! Stessa data di nozze! Dove ti sposi? 🥰
Fotografi garanzie ANFM