Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angy86
Sposa Abituale Dicembre 2020 Agrigento

Idee viaggio di nozze a Ottobre in Italia

Angy86, il 24 Agosto 2020 alle 20:59 Pubblicato in Luna di miele 1 9
Ciao ragazze, mi sposo a Ottobre di quest’anno ma a causa delle condizioni socio sanitarie attuali credo non sia conveniente sposarsi per il viaggio di nozze ... pensiamo di rimanere in Italia ... voi avete qualche suggerimento ? Conoscete qualche resort carino in Puglia o Costiera Amalfitana ??

9 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 28 Agosto 2020 alle 12:49
  • Veronica
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Verona
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi ci sposeremo ad ottobre e stavamo pensando di partire in macchina e pian piano raggiungere il centro Italia, quindi spostarci tra Assisi, Perugia, Siena, San Gimignano, Volterra.... Avete qualche idea voi? Pensavamo di prenotare qualche giorno prima per non rischiare annullamenti all'ultimo minuto, basandoci anche su quello che accadrà nelle prossime settimane.

    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottobre visto che è un mese autunnale io lo passerei facendo un tour della toscana ,umbria ecc tra terme e degustazioni di buon vino
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2020 Viterbo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposiamo il 18 settembre e pensavamo di fare una settimana in Sardegna o costiera amalfitana. Poi se possibile faremo anche due settimane in Sicilia ad inizio ottobre perché abbiamo dovuto prendere per forza il congedo matrimoniale entro 45 giorni dal matrimonio
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Sposa Saggia Giugno 2021 Foggia
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Beh a questo punto mi sentirei di dire che non è sicuro neanche farlo in Italia visto quel che è successo in Sardegna ... tutti quelli che ci sono stati e son rientrati hanno contratto il virus .. sinceramente forse rimanderei a tempi migliori .. i contagi stanno risalendo è l’importante è sposarsi ❤️ In bocca al lupo per tutto 😍
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ci dovessero annullare il viaggio avevamo pensato Venezia. Ma questa storia del viaggio mi rattrista tanto😔 è andata così pazienza
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No sinceramente non voglio rischiare
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!! Anche noi ci sposeremo a Ottobre (ex Maggio). Abbiamo avuto la stessa idea, cioè rimanere in Italia per farci un piccolo viaggio di nozze. Non ce la sentiamo di andare all’estero e rischiare al momento. Poi l’Italia è pienissima di posti meravigliosi, e magari sarà una buona occasione proprio per gustarsi con calma e come si dovrebbe le nostre bellezze. In più, sosterremo anche il nostro turismo, il che è solo un piacere. 😊 Noi probabilmente andremo in Sicilia...dobbiamo ancora organizzare il tour che ci piacerebbe fare, ma siamo molto propensi. Invece ho due amici che si sposano il 5 settembre e loro hanno scelto la costiera amalfitana e isole e ne sono felicissimi!!! Avremo dei viaggi “insoliti”, ma certamente favolosi!!! 🇮🇹 😍🇮🇹 😍
    • Rispondi
  • Angy86
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Agrigento
    Angy86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si non conviene uscire dall’Italia
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 3 ottobre e anche noi pensavamo di fare il viaggio in Italia.. magari qualche giorno in spa e qualche città da visitare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione