- Matrimonio
- Community
Veronica
Sommacampagna, Verona · Da Marzo 2018
Ciao! Sono Veronica, abito a Sommacampagna, un paesino tra le colline veronesi, e sono una storica d'arte innamorata dei libri, della cultura, del mondo... Visualizza altro
Ciao! Sono Veronica, abito a Sommacampagna, un paesino tra le colline veronesi, e sono una storica d'arte innamorata dei libri, della cultura, del mondo wedding & events! Pierpaolo ed io stiamo progettando una vita insieme!
- Sposa Curiosa
- 191 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Ottobre 2020
Qualcosa sulle mie nozze
Sogno un giorno di gioia immensa e farfalle nello stomaco!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/veronica-e-pierpaoloIl racconto del mio matrimonio
17.10.2020 Una data e un periodo che non dimenticheremo mai!Ansia, dubbi, timori, voglia di magia, voglia di felicità, di nuovo ansia e dubbi ma ce l'abbiamo fatta!Tutto è andato...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Italia
I miei fornitori
3
Location matrimoni
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
56
Ciao ragazze, mi sposo a Ottobre di quest’anno ma a causa delle condizioni socio sanitarie attuali credo non sia conveniente sposarsi per il viaggio di nozze ... pensiamo di rimanere in Italia ... voi...
Ciao a tutte!! Mostrate le foto o le descizioni dei fiori che comporranno il vostro bouquet!! 🤗
Ciao a tutte!!! quanto manca al vostro grande giorno?
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho partecipato a un sondaggio
2019 giorni faSiamo alla seconda delle 10 domande per conoscervi! Come la pensate riguardo alla convivenza tu e la tua dolce metà? Vivete insieme o aspetterete il matrimonio? Votate e commentate!
2019 giorni faBuongiorno Brides, Come state? Io benissimo perché le giornate di sole come questa, dove l'aria è frizzantina mi rigenerano!!! Qui si parla moltissimo di tutti ciò che è l'organizzazione del matrimonio e quindi il "prima" ma una volta pronunciato il...
2019 giorni faCommunity! Pensate alla fine del rito, al momento in cui "uscirete" mano nella mano con il vostro partner, finalmente sposati! Avete optato per il lancio del riso oppure dei petali? Votate e commentate! © Federica Provini
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM