Catania, Catania · Da Marzo 2013
- Sposa Precisa
- 922 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di **stellina**
4245 giorni fa
Ciao Sposine, anch'io mi sono data al "Fai da te" e ho creato il mio Guestbook, personalizzato, con penna e porta penna tutto in coordinato!!!
Ho caricato una foto nel post di Tatiana
4274 giorni fa
Che ne pensate di postare orgogliose il vostro Anello di fidanzamento? ecco il mio
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
4275 giorni fa
A noi mancano -117 ma siamo super impegnati e super emozionati...tra i vari problemi familiari, andiamo avanti. A voi come procede?
Ho caricato una foto nel post di **stellina**
4276 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Erika
4308 giorni fa
Ebbene sì.. siamo arrivati anche noi ai 100 giorni..da domani si inizia il conto a due cifre!! Emozionatissima!!
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4326 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4346 giorni fa
Ciao donzelle, parliamo sempre di dove vi sposerete, ma non sappiamo come sono! Perché ognuna di voi non mette la foto della location dove si sposerà? Dai ; )
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4368 giorni fa
Buongiorno sposine, chi di voi ha ricevuto già la fatidica proposta? Perchè non ci postate le fotine dei vostri anelli?
Ho caricato una foto nel post di Enza
4375 giorni fa
Io lo vorrei bianco di pelle ma persino la commesa me l'ha sconsigliato per lo sporco..e voi che colore avete scelto? Se vi va mettiamo anche le foto..io vi metter quello che adoro
Ho caricato una foto nel post di Sposa2015
4381 giorni fa
Care sposine, sto girando un pò per negozi, sfogliando cataloghi e navigando in internet, per farmi un idea della cucina che vorrei... Mi piace mooolto lo stile moderno...: Voi, avete già iniziato a girare per negozi? Avete già scelto la...
Fotografi garanzie ANFM