Castellammare di Stabia, Napoli · Da Marzo 2013
- Sposa Abituale
- 291 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4602 giorni faSalve a tutte!! A meno 25 giorni dal mio matrimonio ho avuto l'idea di mettere sul tavolo degli ospiti le macchine fotografiche usa e getta..ne ho viste veramente di carine! Vorrei però accompagnarle da un biglietto con una frase adatta...mi aiutate?...
Ho creato un post
4656 giorni faCiao a tutte! Ieri finalmente sono andata a ritirare le partecipazioni..l'emozione di vedere i nostri nomi con la data del matrimonio, è stata indescrivibile!! Sono semplice con "copertina" in carta di riso e richiamano il colore del matrimonio.. Che...
Ho creato un post
4698 giorni faCiao a tutte!! Visto che avrò tanti piccoli ospiti al mio matrimonio, avevo pensato di omaggiarli con qualcosa di simpatico ma sempre inerente al matrimonio. Girando su internet ho visto le bolle di sapone a forma di torta, sono molto belle ma vorrei...
Ho creato un post
4749 giorni faCiao a tutte! Finalmente ho trovato le mie scarpe...le avevo già viste su internet ma non ho voluto rischiare di prenderle a scatola chiusa, così ho girato qualche negozio e oggi...eccole!!! Non vedo l'ora di provarle con l'abito PS: non fate caso ai...
Ho creato un post
4763 giorni faCiao ragazze! Mettendo un po' in ordine, ho trovato questa bomboniera del matrimonio di una mia ex collega. È un album foto, ma io avevo pensato di usarlo come guestbook per il mio matrimonio...che ne pensate? Devo solo eliminare la velina presente...
Ho creato un post
4769 giorni faDirettamente dal negozio...un assaggio della collezione Wedding firmata Yamamay.. Non è deliziosa?
Ho creato un post
4775 giorni faCiao ragazze! Girovagando su internet mi sono imbattuta sul sito Amazon e con molta sorpresa ho trovato delle scarpe della Menbur stupende e a prezzi buoni..qualcuna di voi conosce questo marchio?
Fotografi garanzie ANFM