Castellammare di Stabia, Napoli · Da Marzo 2013
- Sposa Abituale
- 291 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2013
58Ciao a tutte le future sposine, il mio è più che altro uno sfogo... scusate ma se c'è scritto sulla partecipazione : si prega di dare gentile conferma. mi spiegate perchè non lo fanno sapere? mancano...
Ciao ragazze ... a poco più di 1 anno di tempo io ed il mio fm abbiamo già scelto il colore del nostro grande giorno: il tiffany. Solo che non abbiamo idea del tema. Secondo voi esiste un tema che è...
Salve a tutte!! A meno 25 giorni dal mio matrimonio ho avuto l'idea di mettere sul tavolo degli ospiti le macchine fotografiche usa e getta..ne ho viste veramente di carine! Vorrei però accompagnarle...
Ciao Spose di Napoli e provincia mi date una mano a trovare un negozio che vende queste scarpe Gucci blu-Tiffany? grazieeee
Ciao a tutte ragazze, dopo essermi disperata alla ricerca di scarpe per il mio tema "neve" (sono una sposa dicembrina), e non aver trovato nulla che non mi costasse meno di 300,00€ ho deciso di...
Ciao a tutte! Ieri finalmente sono andata a ritirare le partecipazioni..l'emozione di vedere i nostri nomi con la data del matrimonio, è stata indescrivibile!! Sono semplice con "copertina" in carta...
Devo comprarmi il profumo dato che sono anni che non me lo permetto e nessuno me lo regala, ho deciso che in occasione del matrimonio devo comprarmene uno... io non sono una intenditrice... ho sempre...
Ho optato per un french naturale non quello troppo delineato che si fa normalmente xke a me non piace tanto... pero non farlo sembrare troppo monotono ho deciso di metter del glitter fino e molto...
Eccole!!!! Bellissime stupende le scarpe dei miei sogni e tutto grazie a una forumina...
Buongiorno!!! leggevo un articolo su una rivista e pensavo tra me e me. Ora vi faccio la setssa domanda per la quale "pensavo". Voi, invitereste mai il vostro ex fidanzato proprio al vostro...
La giarrettiera con il fiocchetto blu???
Sposine campane..allora come procedono i preparativi?!!? Mi è venuta un'idea... perchè non pubblichiamo le nostre location di ricevimento!? così saremo d'aiuto alle sposine che sono ancora alla...
Ciao a tutte!! Visto che avrò tanti piccoli ospiti al mio matrimonio, avevo pensato di omaggiarli con qualcosa di simpatico ma sempre inerente al matrimonio. Girando su internet ho visto le bolle di...
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Praesent in velit orci. Morbi in interdum enim. In malesuada sed nibh vel sodales. Duis condimentum velit in hendrerit elementum. Cras nec...
Queste sono le mie scarpe vi piacciono?Dopo tanto girare finalmente le ho trovateeeeeee
Di che colore??? Io ho il gel...AIUTO!!!!!! idee idee idee idee
A.A.A cercasi le spose di ottobre 2013! Benvenute donzelle! Questo è il posto giusto per presentarsi e per raccontarci un po' dei vostri preparativi di nozze!
...mi pare che questo club manchi, no? Io sono una del club! Blu tiffany (anche se alcuni dicono erroneamente verde :-). E' il colore dell'anno, ma la mia passione per questo colore e' un must da...
Ragazze mi dite dove posso trovare delle scarpe da sposa decenti?? stamattina sono stata in circa quattro negozi ma nulla!!!troppo in ritardo e non hanno piu i numeri!! giovedi farò una trasferta...
Ciao a tutte! Finalmente ho trovato le mie scarpe...le avevo già viste su internet ma non ho voluto rischiare di prenderle a scatola chiusa, così ho girato qualche negozio e oggi...eccole!!! Non vedo...
Ciao donzelle, anche se si tratta di un argomento già affrontato, volevo riproporlo per le nuove ragazze del forum! Perché ognuna di voi non si presenta e si identifica con il colore del suo...
Ed ecco a voi l'hote dove il e il mio futuro marito andremo per la nostra prima notte di nozze... https://www.palazzorosenthal.com/ In una suite di 150 euro incluso: pernottamento + colazione in...
Ragazze!!!!! Finalmente ho trovato le scarpe!!!! Dopo mesi di ricerca anch'io ho le scarpe non ci credo! Pignatelli santo subito Eccole
Ciao ragazze! Mettendo un po' in ordine, ho trovato questa bomboniera del matrimonio di una mia ex collega. È un album foto, ma io avevo pensato di usarlo come guestbook per il mio matrimonio...che ne...
Ciao ragazze sto cercando una sposina di napoli esattamente di santa maria la carità o limitrofi per capire se esiste davvero il negozio dove ho preso le bomboniere e da dove ho preso un bel calcio in...
Direttamente dal negozio...un assaggio della collezione Wedding firmata Yamamay.. Non è deliziosa?
Fotografi garanzie ANFM