'Como', Como · Da Febbraio 2020
- Sposa Novella
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
1552 giorni faHo partecipato al post di Anna
1630 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1630 giorni faCosa metterete sulla vostra torta oltre le decorazioni tipo fiori ecc….
Ho creato un post
1631 giorni faCiao a tutte! Una domanda: stiamo organizzando il nostro matrimonio in stile country chic e la location dà l'opportunità di fare una tavolata a ferro di cavallo, idea che a noi piace molto. Mi chiedevo però come gestire, in questo caso,...
Ho ottenuto una medaglia!
1643 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Anna
1763 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1763 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
1763 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1763 giorni faBuonasera a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto... Sto cercando le buste in carta kraft con chiusura a pochettes come in foto, dimensione 15x15, pet le partecipazioni fai da te. La foto l'ho presa da Alibaba.com che prevede un acquisto minimo di...
Come reagite alle situazioni particolari e inaspettate che possono crearsi in un matrimonio? La prendete sul ridere 😂 o non troppo 😑? Svelateci cosa fareste in questi casi, iniziando da qui: https://community.matrimonio.com/forum/il-celebrante-sbaglia-nome--t914296
Ciao Bride! Che ne dici di conoscerci meglio e di raccontarci qualcosa di te e il tuo fm? Iniziamo da qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/10-domande-per-conoscerti-meglio--t840933
2165 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Isabella
2165 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM