Castellammare di Stabia, Napoli · Da Marzo 2013
- Sposa Abituale
- 300 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3249 giorni faRagazze volevo sapere avete fatto il pannello personalizzato di Instagram? Se si da chi l'avete fatto è che misure? Grazie 😘
Ho creato un post
3252 giorni faRagazze mi serve un consiglio Siccome non ho una bella calligrafia da scrivere su gli inviti "Famiglia Rossi" come posso fare? Voi come avete fatto a scrivere i nomi delle famiglie dietro la busta? Grazieee 😘
Ho creato un post
3254 giorni faEcco pronte le nostre partecipazioni! Adesso tocca solo consegnarle! 😉
Ho creato un post
3270 giorni faFinalmente anche noi abbiamo fatto la promessa!!Aspettando Luglio!! ❤
Ho creato un post
3312 giorni faCiao a tutte volevo sapere chi come me ha scelto il Ristorante Costa Diva a Praiano oppure se lo conoscete?
Ho creato un post
3468 giorni faCiao ragazze Chi ha scelto come musica per il Matrimonio la band Allerja?
Ho creato un post
3476 giorni faCiao Ragazze Volevo sapere voi avete deciso di fare l'anteprima delle foto del Matrimonio ? I vostri fotografi cosa vi hanno consigliato? ?
Ho creato un post
3484 giorni faCiao a tutte!Vorrei sapere se avete ingaggiato anche voi qualche comico per il vostro matrimonio Un comico che faccia ridere (non offensivo con gli invitati) Chi mi consigliate? Grazie ?
Ho creato un post
3734 giorni faCiao a tutte Volevo qualche idea come bomboniere e segnaposto di Vietri sul mare ?
Ho creato un post
3742 giorni faCiao a tutte Sto iniziando a pensare per il tema da scegliere per il mio matrimonio luglio 2017Mi piace molto lo stile Shabby Chic...i colori principali ke mi piacciono sono il Giallo,Bianco,Celestino..Potreste darmi qlk consiglio?Anche per le...
Ho creato un post
3742 giorni faCiao a tutte Vorrei iniziare a vedere le location per il mio matrimonio luglio 2017 Mi potete consigliare qualche locale ke cm menù arrivi max 100EUR a persona Qll della zona di Lettere li conosco tt..Come zone Costiera Amalfitana (anche se x il...
Fotografi garanzie ANFM