Roma, Roma · Da Febbraio 2020
- Sposa Curiosa
- 193 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2020
Bacheca
Ho creato un post
2199 giorni faSposine di agosto come state?avete già rimandato tutto oppure no?io per fortuna avevo organizzato poco e niente... perciò sono ferma finché non mi daranno il via...domani parlerò con il comune per le pubblicazioni
Ho creato un post
2218 giorni faCiao a tutte ragazze... avete già pensato ai regali per i testimoni? Io non so se farne uno unico dato che sono mia sorella con il marito o uno personalizzato a testa ...cosa mi consigliate?
Ho creato un post
2226 giorni faCiao sposine sono in crisi con le bomboniere...inizialmente avevo un idea...adesso invece stavo pensando a qualcosa che non sia lasciato lì in un angolo tra mille altre cianfrusaglie...quindi pensavo...o una pianta grassa mini...oppure dei semi di...
Ho creato un post
2228 giorni faCiao sposine..come state vivendo questa situazione??? Come state innanzitutto
Ho creato un post
2235 giorni faBuongiorno sposine che tipo di ristorante avete scelto? Semplice o raffinato..con servizio al tavolo o catering?
Ho creato un post
2238 giorni faCiao a tutte sposine.. avete già scelto il tema per il vostro matrimonio?io sono indecisa tra FARFALLE E LANTERNE oppure COLORI ... mi piace molto l idea delle lanterne e farfalle perché purtroppo sia io che il mio f.m. non abbiamo i genitori e ad...
Ho creato un post
2239 giorni faCiao a tutte ragazze... ma solo qui a Roma ci sono prezzi esorbitanti per quanto riguarda le fedi? Oggi ho girato 5 negozi e trovare qualcosa sotto i 300€ l'una x una fede nuziale è impossibile... se siete della mia zona mi potete indicare qualche...
Fotografi garanzie ANFM