Palermo, Palermo · Da Marzo 2020
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Davide
1167 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1167 giorni faQUALE COLORE SCEGLIERESTI ??
1183 giorni faCiao ragazze stiamo organizzando il viaggio di nozze e mi è sorto un dubbio… voi l’assicurazione di viaggio la farete con l’agenzia viaggi o a parte nella vostra agenzia assicurativa?
1183 giorni faBuongiorno sposine/i oggi sono curiosa di sapere quale sarà la vostra meta per la luna di miele e se è quella che avete sempre sognato oppure avete dovuto scegliere qualcos'altro? Vi leggo 😍 *** Vai al post successivo 👉 Il kit emergenza sposi: lo...
1183 giorni faSalve, stavo iniziando a farmi un idea di cosa indossare la mattina del matrimonio prima di entrare nel vestito da sposa. Non so dalle vostre parti ma da me si usa scattare foto anche in “intimo” nel momento prima di indossare l’abito e quindi di...
Ho creato un post
1216 giorni faCiao ragazze, qualcuno conosce a Palermo o provincia qualche posto dove fanno bomboniere enogastronomiche. Vogliamo fare delle bottiglie di liquore personalizzate, ma trovo solo siti online .
Ho partecipato al post di Rosalia
1624 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1892 giorni fa
1897 giorni faBuongiorno sposine, ieri vi ho chiesto dei guanti oggi ho un'altra curiosità.... la collana! Ne esistono davvero di tanti tipi: c'è chi preferisce quella di perle, chi con punti luce (singolo o tanti) chi ancora preferisce collane più particolari e...
Ho creato un post
1897 giorni faBuongiorno ragazze, Sono una sposa 2023 (29giugno) e ho già prenotato sala e fotografo, mi manca solo la chiesa in quanto abbiamo scelto San Giuseppe dei teatini ma due settimane fa ci hanno detto che apriranno l'agenda verso maggio. Volevo sapere i...
Ho partecipato al post di Federica
1928 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1928 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1928 giorni faCiao ragazze sapete se a Palermo la chiesa santa maria della pietà celebra ancora matrimoni?
Ciao Bride! Che ne dici di conoscerci meglio e di raccontarci qualcosa di te e il tuo fm? Iniziamo da qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/rito-civile-o-religioso--t840909
Fotografi garanzie ANFM