Olbia, Sassari · Da Marzo 2020
- Sposa Curiosa
- 136 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1114 giorni faParliamo ancora di fiori e primavera 🌺 Quale tra questi bouquet di nozze sceglieresti?🤍 Vota 1, 2, 3 o 4 e commenta la tua scelta👇 *** Vai al post successivo 👉Decorazioni cerimonia: scegli la tua 📸1. Eden Flora 2 📸2. Ramos Photo Studio 📸3. Rogama...
1119 giorni faCiao spose! Facciamo un sondaggio. Vediamo qual è la firma di abiti nuziali preferita dalle spose della Community.👰🏻 Votate e diteci nei commenti da chi è stato realizzato l'abito che vi ha rubato il cuore!❤️ Se non c'è la vostra firma, scrivetela...
1141 giorni faProcediamo con la terza domanda sui vestiti da cerimonia più trendy del 2021! Questa volta tocca a un meraviglioso abito lungo verde con scollo a V firmato Pronovias 👗 Lo indossereste come invitata a un matrimonio? 🔝 o flop? Votate! *** Continua con...
1141 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
1141 giorni faEccoci arrivati alla settima tappa del nostro test sui migliori abiti da sposa 2021-2022 . Qui vi proponiamo a sinistra il modello NI12188 di Nicole e a destra PICKFORD di Pronovias. Quale scegliereste? 👍 o ❤️? Votate! *** Continua con 👉Pronovias vs...
Ho partecipato al post di Giulia
1180 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1180 giorni faQuante come me? Vediamo
1204 giorni faCiao a tutti* ho un dubbio sulla questione tavolo testimoni
Ho partecipato al sondaggio di Claudia
1204 giorni faHo partecipato al sondaggio di Claudia
1204 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1204 giorni faRagazze io mi sposo a settembre e ancora non ho preso appuntamento con l’atelier secondo voi posso già iniziare?
Ho ottenuto una medaglia!
1204 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un sondaggio
1204 giorni faCiao a tutti* ho un dubbio sulla questione tavolo testimoni
1265 giorni faSiamo abituati alle nozze nel weekend, o meglio il sabato, ma se già nel 2022 la tendenza era cambiata a causa dei matrimoni rimandati, il trend nel 2023 sarà definitivamente quello di sposarsi in settimana o la domenica ✨ E tu, cosa ne pensi?...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1265 giorni fa
1265 giorni faContinuiamo con le nostre domande sulle tendenze 2023! I matrimoni l'anno prossimo andranno oltre le 24 ore e si comporranno di wedding chapters ovvero di diversi eventi (come ad esempio la festa di fidanzamento e il brunch del giorno dopo)! 🥳 Che ne...
Fotografi garanzie ANFM