Bassano del Grappa, Vicenza · Da Marzo 2020
- Sposa Abituale
- 325 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1571 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1736 giorni fa
1736 giorni faCiao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..
1777 giorni faCiao brides🥰, voi utilizzerete o avete utilizzato un latte corpo con brillantini il giorno delle nozze? Io lo userò, in estate mi idrata e rende la pelle morbida e luccicante. Utilizzo quello di Victoria's secret ma in commercio ve ne sono...
1777 giorni faBuongiorno a tutte, Vi chiedo un consiglio, mi sposo il 31 luglio ho un abito molto bello con una schiena stupenda che è un peccato coprire. Secondo voi in chiesa devo comunque mettere un giacchino sopra? Grazie brides!! 👰👰
Ho partecipato al post di Michele
1791 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
1791 giorni fa
Ho partecipato al post di Dialemata 💍❤
1809 giorni fa
Ho partecipato al post di Kekka
1828 giorni fa
Ho partecipato al post di Aurora
1842 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1894 giorni fa
1894 giorni faUltimissima domanda del nostro test sulle stagioni! Secondo voi, questo corner è primaverile, estivo, autunnale o invernale? Votate! Ecco i risultati: In quale stagione credi si siano sposati questi sposi? Il risultato! *** Se vi piacciono i nostri...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1894 giorni fa
1894 giorni faSiete curiosi di sapere se avete indovinata la maggior parte delle categorie proposte nel nostro gioco settimanale? 😜 Adesso è il momento di indagare e capire la stagione di questo look invitate! Secondo me, è facilissimo! *** Continua con 👉 La...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1894 giorni fa
1894 giorni faContinuiamo il nostro test sulle stagioni! Parliamo di accessori: secondo voi questa sposa con l'ombrello, in quale momento dell'anno si è sposata? Votate! *** Continua con 👉 La stagione di questo look invitati è... Continua con 👉 La stagione di...
Fotografi garanzie ANFM