Genova, Genova · Da Marzo 2020
- Sposa VIP
- 9.200 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
1713 giorni fa
Ciao ragazze!! Domani andremo in agenzia a prenotare il viaggio di nozze con partenza il 13/09😅 ci stiamo informando per la Grecia.. oltre a Santorini come prima meta, che che altre isole per fare mare a settembre consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1721 giorni fa
Ciao a tutti ❤️ Il 19 agosto dopo il rinvio causa covid e grosso lutto che ci ha colpito, siamo finalmente riusciti a sposarci! Posso solo dirvi che la giornata è volata letteralmente e che siamo stati felicissimi 🥰 tutti ci hanno fatto i complimenti...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1729 giorni fa
Buona sera ragazze, ieri sera sono stata nella mia location, mi hanno dato un autocertificazione che devo far compilare ad ogni famiglia dei miei invitati e in più mi devono mandare il green pass che io stessa devo custodire e portare con me il...
1729 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Mi sposo domani e sono stata assalita da un dubbio enorme! Io sapevo che i bambini sotto i 12 anni di età erano esentati dall’obbligo di green pass per l’Italia (non per i viaggi esteri), ma ora mi viene il dubbio che siano...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1755 giorni fa
Consigli!??? ho i capelli lunghi e molto ricci, e porterei anche il velo Avete consigli su acconciature e se avete foto!!! Grazieee
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1755 giorni fa
1756 giorni fa
Ciao sposine! Oggi ho finalmente provato la manicure con semi permanente! Che ne pensate? Io la adoro!! Mi piace un sacco 🥰Magari la farei fare solo un pelo più rosa visto che questa tende più al bianco! Vi piace?😘
Ho caricato una foto nel post di Federica
1808 giorni fa
Buon giorno a tutte sono Federica è la prima volta che scrivo qui. Mi sposo il 18 settembre a Siracusa. Stamattina ho trovato questo... quindi per l’ennesima volta non ci sto a capire niente😅...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
1809 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1811 giorni fa
Uscite gli anelli di fidanzamento, sono curiosa di vedere i vostri🤩 questo è il mio
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
1859 giorni fa
Con cosa è possibile sostituire i fiori in chiesa? O per lo meno che tipo di fiori NON COSTOSI mi suggerite di utilizzare?
1874 giorni fa
Ciao sposine, Piano piano qualcosa si muoverà dai 💪🏻 Ho saputo che nella mia città i fornitori del wedding manifesteranno al fine di sensibilizzare le istituzioni sulla necessità della ripartenza del settore 💪🏻💪🏻💪🏻 Da voi faranno qualcosa di simile?...
Ho caricato una foto nel post di Teodora
1875 giorni fa
Mettete uno screenshot del countdown in questo preciso momento! Quanti giorni mancano?! ✨ a noi -100 😱🥳
1876 giorni fa
Ciao sposine e sposini! Sempre nel grande mondo del web, stiamo sbirciando i possibili ventagli da acquistare per il rito che si svolgerà in chiesa il 19 agosto (tanto caldoooo 😰) Voi li avete previsti?Quali avete preso?Attendo di conoscere le vostre...
1876 giorni fa
Ciao sposine? Come va? Noi stiamo iniziando a cercare il guest book per il nostro grande giorno ❤️ Voi quale avete scelto? Vi va di postare le foto?Vi lascio di seguito alcune idee, aspetto le vostre opinioni!😘 A) B) C)
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1926 giorni fa
Buongiorno ragazze, la vostra location fornisce i centrotavola per i tavoli degli invitati? La mia no e devo pensare a cosa portare già pronto... Avete delle foto dei vostri oppure volete raccontare cosa avrete voi?
Fotografi garanzie ANFM