Cosenza, Cosenza · Da Marzo 2013
- Sposa Curiosa
- 153 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4594 giorni faAlcune fotineee! !!
Ho creato un post
4599 giorni faIl grande giorno è arrivato!!!
Ho creato un post
4617 giorni fa-18!!!!!!! ! Ancora sono tranquilla però! !!
Ho creato un post
4630 giorni faMamma mia tra un mese a quest'ora mi starò preparando per andare alle 17:00 in chiesa x il mio si!! !Ancora sono troppo tranquilla sarà normale? ?
Ho creato un post
4638 giorni faQualche sposina cm me fa questo viaggio di nozze?? Noi partiremo con costa Pacifica alla scoperta di Turchia Grecia egitto e terra santa! !
Ho creato un post
4643 giorni faOra vi posto anche l'altra! !
Ho creato un post
4656 giorni faLe letture più belle e le copertine più belle secondo voi! !!???
Ho creato un post
4656 giorni faIo 14 settembre ore 17:00 cosenza! !
Ho creato un post
4657 giorni faChi si sposa il 14 settembre 2013 a cosenza e provincia? ?? Io mi sposo a cosenza il 14 settembre alle 17:00!! Manca poco ormai ragazze!!
Ho creato un post
4659 giorni fa-59 giorni! !!
Ho creato un post
4659 giorni faSabato abbiamo fatto la promessa e finalmente mancano 2 mesi!!!!! E se riesco metto una fotina della promessa! !
Ho creato un post
4699 giorni faOggi sono a meno 99 !!!! Comincia a salire l'ansia! ! Tra un mese facciamo la promessa!! ! Ihihihihih! Datemi qualche idea x fai da te promessa! ! ! Intanto faccio il riso colorato verde! Per il matrimonio ancora nn ho fatto neanche i libretti...
Ho creato un post
4719 giorni faQuanto manca al vostro si??? A me ancora 120 giorni! !!
Ho creato un post
4725 giorni faSpose 2013 dove andrete in viaggio di nozze!??Noi costa crociere Grecia Turchia egitto e terra santa! ! Nn vedo l'ora! !!partiamo il 28 settembre e ci sposiamo il 14 !!!
Ho creato un post
4729 giorni faIl tempo passa cosi velocemente che nn me ne sto rendendo conto forse ancora nn realizzo!! Cmq piacere spose 2013 sono Rita e mi sposo il 14 settembre a cosenza! !!
Fotografi garanzie ANFM