Vicenza, Vicenza · Da Marzo 2013
- Sposa Curiosa
- 153 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4345 giorni fa
Salve ragazze, voglio fare i gessetti profumati come segnaposto x il nostro matrimonio, finalmente stamane ho trovato gli stampi in silicone con varie forme di conchiglie, e guardavo qualche video su YouTube e i vari forum, xo nn ho capito delle cose...
Ho caricato una foto nel post di Fabiola
4354 giorni fa
Prima dell'introduzione degli anelli esisteva solo l'arra come segno di scambio delle promesse. L'arra è composta da 13 monetine. Sono nata in Venezuela e lì si usa scambiarsi queste monetine tra gli sposi prima delle fedi nuziali. Nel rito...
Ho caricato una foto nel post di Cettina
4354 giorni fa
Ciao Ragazze ho visto su internet un sito "gliabitidasposa.it" , equi hanno dei prezzi da paura, su abiti di marca come aire barcellona. sono molto tentata a prenderlo in questo sito, Voi che dite ? qualcuno ha gia' acquistato ? thanks per l'aiuto...
Ho caricato una foto nel post di Anna
4355 giorni fa
Ciao sposine!! Sono alla ricerca disperata delle scarpe!! Qualcuna di voi mi sa consigliare qualche negozio a Verona magari in zona Bussolengo?? Sono già stata da pittarello alla Grande Mela e da Boscaini ma non ho trovato molto, anzi... Se volete...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4355 giorni fa
Care spose, in questi giorni sono alla ricerca dell'intimo da indossare il giorno delle nozze, ed ero curiosa di sapere... voi x cosa opterete? In particolare x un abito con corpetto e scollo a cuore...Io inizialmente ero orientata su un semplice...
Ho caricato una foto nel post di Debby
4355 giorni fa
Ciao ragazze, stamattina mi sono dedicata alla ricerca delle scarpe e... Trovate!! Sono molto semplici,hanno solo una piccola particolarita' nel tallone e nel tacco.. Un tocco di lucentezza diciamo.. Ke ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
4355 giorni fa
Vorrei tanto un consiglio per i segnaposti per gli adulti.....per i bambini subito li ho scelti. .midate una mano....grazie :-)
Fotografi garanzie ANFM