Vicenza, Vicenza · Da Marzo 2013
- Sposa Curiosa
- 153 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Ciao sposine!! Sono alla ricerca disperata delle scarpe!! Qualcuna di voi mi sa consigliare qualche negozio a Verona magari in zona Bussolengo?? Sono già stata da pittarello alla Grande Mela e da...
Salve ragazze, voglio fare i gessetti profumati come segnaposto x il nostro matrimonio, finalmente stamane ho trovato gli stampi in silicone con varie forme di conchiglie, e guardavo qualche video su...
Ragazze è da un pó di tempo che penso sia carino fammi accompagnare all'altare da entrambi i miei genitori...voi che ne pensate?Io ho solo una sorella,tra l'altro già sposata, e quindi mia madre non...
Buongiornoooo che tipo di fiore sceglierete x il vostro matrimonio???? Io non ne ho idea....
Prima dell'introduzione degli anelli esisteva solo l'arra come segno di scambio delle promesse. L'arra è composta da 13 monetine. Sono nata in Venezuela e lì si usa scambiarsi queste monetine tra gli...
Ciao Ragazze, mi sposo tra 1 mese e mezzo e non ho ancora trovato le scarpe... avendo un abito corto non è un dettaglio da lasciare in secondo piano... Cerco una scarpa con un tacco importante e...
Mie bellissime fanciulle questa mattina credi di aver fatto gli ultimi acquisti x matrimonio (mancano mutande e autoreggenti ma le prendero qualche gg prima). Coccarde auto,fiori finti e nastro e...
Ho visto vari gruppi per età ma non quello delle spose del 1984!!! Chi come me a 30 anni ha deciso di sposarsi ??? Io compirò i 30 il 20 giugno e mi sposerò nel 2015 voi??
Ciao, laggendo qua e là e vedendo delle amiche mi chiedo se solo io non ho fatto l'addio al nubilato...lo odio proprio, mi sembra una cosa ridicola e molte voltr diventa anche volgare...ma son...
Ciao Ragazze ho visto su internet un sito "gliabitidasposa.it" , equi hanno dei prezzi da paura, su abiti di marca come aire barcellona. sono molto tentata a prenderlo in questo sito, Voi che dite ?...
Ragazze mi sposo il 30 maggio di pomeriggio e abbiamo roservato la location anche la notte e dormiremo qui con i nostri amici ... visto che la serata si protrarrà fino a notte fonda e balleremo .....
Questa mattina ero in giro ad una fiera e sono capitata in una bancherella, che aveva questo libro degli sposi. È stato amore a prima vista. Poi visto che costava solo dieci euro l'ho preso al volo ....
Eccomi qui...e domani tocca a me!!! Incrociamo le ditaaaaa!!! Un bacione a tutte!
Buonasera a tutti belle sposine e sposini!!! sono tornata da poco dal centro estetico xkè ho fatto un abbonamento di 7 docce solari.. premetto che in 29 anni della mia vita non mi sono mai fatta una...
Ragazze ho un dubbio da etichetta: il nostro matrimonio sarà fuori regione per lui e quindi i nostri amici in comune dovranno dormire in hotel. Dovremmo offrire il pernottamento a tutti gli invitati o...
Care spose, in questi giorni sono alla ricerca dell'intimo da indossare il giorno delle nozze, ed ero curiosa di sapere... voi x cosa opterete? In particolare x un abito con corpetto e scollo a...
Ragazze siamo a -6 giorniiiii!!! L ansia sale!!! Vi piacciono?
Ciao ragazze, stamattina mi sono dedicata alla ricerca delle scarpe e... Trovate!! Sono molto semplici,hanno solo una piccola particolarita' nel tallone e nel tacco.. Un tocco di lucentezza diciamo.....
Ciao a tutte, per la confettura non so se scegliere i confetti della maxtris o quelli della Buratti! Qualcuna li ha comprati online? Se si, dove? Per i confetti alla mandorla per le bomboniere quali...
Vorrei tanto un consiglio per i segnaposti per gli adulti.....per i bambini subito li ho scelti. .midate una mano....grazie :-)
Io mi sposo il 28 giugno e nn vedo l'ora il tempo si accorcia ed ho paura di aver dimenticato qualcosa e che nn vada tutto bene sicuramente ci sarà qualche imperfezione e ci saranno critiche cmc vada....
Fotografi garanzie ANFM