Lagosanto, Ferrara · Da Marzo 2013
finalmenteeee...dopo 10 anni!!
- Sposa Abituale
- 581 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lorenza
4261 giorni fa
Ragazze intanto volevo ringraziarvi per il vostro appoggio e volevo condividere con voi uno dei giorni senza dubbio più belli della mia vita..passato assieme alle persone che contano di più..ah le unghie le ho fatte dopo,mi sono sposata con un...
4292 giorni fa
Ciao a tutte..mi sposo fra 8 giorni e la fiorista mi ha appena chiamata x dirmi che il bouquet che ho richiest (ortensie) probabilmente con questo caldo mi durerà fino fuori dalla chiesa e poi c'è il rischio che appassisca..ma io dico prima nn lo...
4296 giorni fa
Ecco alcune foto del mio addio al nubilato..a sorpresa concerto del Liga e relax in piscina il giorno dopo!!!
4307 giorni fa
Ciao ciao ragazze..mi hanno fatto provare un velo in atelier,è quello della foto,mi hanno chiesto la modica cifra di €180..quindi pensavo di chiedere ad una sarta che conosco se riesce a "riprodurlo" voi conoscete magari un tipo di toulle...
4312 giorni fa
Eccole la mia acconciatura e il mio trucco..che ne dite?!l'acconciatura l'ho rivista sul davanti è la treccia partirà da più sotto..
Ho caricato una foto nel post di Lidia
4314 giorni fa
Chi di voi metterebbe delle scarpe colorate??? Magari seguendo.il tema o colore delle nozze??? Io sono moooolto tentataaaa!!!!
4316 giorni fa
E questo é il mio tableau..logicamente mancano ancora i tavoli,li appenderò con mollettine bianche..che dite?!io ne sono orgogliosissima!!
4316 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
4319 giorni fa
Ciao ragazze!!! Chi di voi ha pensato al tema "mare" per il vostro matrimonio?...io vorrei scegliere proprio questo xche rappresenta molto la mia storia d amore e la locarion scelta x il mio matrimonio...se l avete scelto pure voi avete qualche bell...
4335 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Michela
4338 giorni fa
Ciao ragazze.. Avete qualche idea carina da proporre per centri tavola con tema mare? Grazie a tutte...
Fotografi garanzie ANFM