Lagosanto, Ferrara · Da Marzo 2013
finalmenteeee...dopo 10 anni!!
- Sposa Abituale
- 581 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4271 giorni faRagazze intanto volevo ringraziarvi per il vostro appoggio e volevo condividere con voi uno dei giorni senza dubbio più belli della mia vita..passato assieme alle persone che contano di più..ah le unghie le ho fatte dopo,mi sono sposata con un...
Ho creato un post
4292 giorni faCiao a tutte..mi sposo fra 8 giorni e la fiorista mi ha appena chiamata x dirmi che il bouquet che ho richiest (ortensie) probabilmente con questo caldo mi durerà fino fuori dalla chiesa e poi c'è il rischio che appassisca..ma io dico prima nn lo...
Ho creato un post
4296 giorni faEcco alcune foto del mio addio al nubilato..a sorpresa concerto del Liga e relax in piscina il giorno dopo!!!
Ho creato un post
4307 giorni faCiao ciao ragazze..mi hanno fatto provare un velo in atelier,è quello della foto,mi hanno chiesto la modica cifra di €180..quindi pensavo di chiedere ad una sarta che conosco se riesce a "riprodurlo" voi conoscete magari un tipo di toulle...
Ho creato un post
4312 giorni faEccole la mia acconciatura e il mio trucco..che ne dite?!l'acconciatura l'ho rivista sul davanti è la treccia partirà da più sotto..
Ho creato un post
4316 giorni faE questo é il mio tableau..logicamente mancano ancora i tavoli,li appenderò con mollettine bianche..che dite?!io ne sono orgogliosissima!!
Ho creato un post
4316 giorni faEcco le mie bomboniere..che dite?!
Ho creato un post
4322 giorni faCiao a tutte..mi è venuta un'idea sull'entrata al ristorante,di solito fanno la marcia nuziale vero?!beh io vorrei entrare con quella e dopo poco stopparla e stupire tutti con un ballerino di gruppo o un balletto simpatico che faremo io e mio ormai...
Ho creato un post
4324 giorni faCiao ragazze..la prossima settimana andrò a fare la prova(1 mese prima delle nozze),con una scarpa tacco 12,il mio dilemma è: se poi al ricevimento voglio cambiare scarpe e mettere infradito o scarpe più basse,non è che l'abito diventa troppo...
Ho creato un post
4348 giorni faProva unghie..che ne dite?!
Ho creato un post
4377 giorni faCiao a tutte,al mio matrimonio ci saranno anche 16 bambini,9 dei quali sotto i 3 anni,secondo voi vale la pena prendere un animatore?!qualcuna me ne sa consigliare uno dalle parti di ferrara?!grazie ciaooo
Ho creato un post
4379 giorni faCiao ciao ragazze,visto che siete pronte su tutto volevo chiedervi un consiglio,nn abbiamo una lista nozze,come è più delicato dire agli invitati,anche nell'invito che gradiremmo la busta con i soldini?! Grazie mille!!
Ho creato un post
4387 giorni faBuongiorno a tutte,volevo mettermi fra i capelli un'orchidea finta,ma non so proprio dove cercare questo gadget,qualcuna di voi sa consigliarmi un sito internet o un negozio nei pressi di ferrara?!grazie mille!!!
Ho creato un post
4617 giorni faCIAO SILVIA... ANCHE TU IL 26 LUGLIO... -333 GIORNI!!!!!COME VANNO I PREPARATIVI?! IO IN MENTE HO GIA' TUTTO PRONTO, NELLA REALTA' INVECE SOLO QUALCOSINA, HO GIà PRESO IL VESTITO E FISSATO LA LOCATION, IL PRETE MI HA RIMANDATO A GENNAIO X FISSARE LA...
Fotografi garanzie ANFM