Busnago, Monza e Brianza · Da Marzo 2020
- Sposa Curiosa
- 145 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1663 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1663 giorni faBuongiorno a tutte, io ed il mio FM stavamo pensado di utilizzare i monumenti di Roma per il tableau al ricevimento ovvero la città dove ci siamo conosciuti e dove è nata la nostra storia d'amore! Che ne pensate? O risulterebbe troppo pacchiano?
1713 giorni faLunedì = outfit sposo! Rieccoci con un altro modello meraviglioso per il look uomo: un abito firmato Impero Couture (BA58362), Collezione 2021, Linea Impero Uomo. Cosa ne pensate? Vi piace oppure non è il vostro stile? Votate e commentate! E poi...
1713 giorni faBuongiorno ragazze! Tra 11 giorni mi sposo ma ho un dubbio; il rito sarà celebrato da un nostro caro amico in location, ma mi chiedevo,i testimoni, ne abbiamo due a testa, dove li fareste stare? Vicino a noi durante tutta la durata del discorso?...
1713 giorni faCiao ragazze sto organizzando il mio matrimonio ma non so bene quale mese scegliere. Premetto che io volevo sposarmi a maggio/giugno, mentre il mio fidanzato preferisce dicembre o al massimo ottobre per le temperature meno calde. Dicembre mi...
1713 giorni faChe colore avete scelto? Mi fate vedere i vostri allestimenti 🤩🌻🌺🌹🌸🌷🌼🥀💐
1776 giorni faOggi seconda prova trucco! Ne avevo già fatta una sui toni del rosa, però non mi convinceva per niente. Questo make up decisamente meglio! Cosa ne pensate?
1776 giorni faPassiamo ora al momento del makeup, fondamentale per completare il look sposa ideale! Osservate le foto, voi quale scegliereste tra questi proposti? Naturale, glow o più deciso? Votate! *** Continua con 👉Quali unghie ti piacciono di più? Continua con...
1776 giorni faOttava domanda sul look della sposa. Siamo curiossisimi di sapere quali sono le tue unghie preferite. Vota! 💅 *** 📸 1: Alessia Nail Artist 📸2: IG @unghiedellamadonna 📸3: Rita Nails *** Continua con 👉Quale rossetto preferisci? *** Continua con 👉Quale...
1776 giorni faEccoci alla penultima domanda sul nostro look da sposa. Non si vede, ma è importante. Quale intimo da sposa scegli? Vota! 🩱 *** 📸1: Luparello Lingerie 📸 2: Cotton Club 📸 3: Monamour Lingerie *** Continua con 👉Quale bolero preferiresti? *** Continua...
1776 giorni faAbbiamo quasi completato il nostro look sposa! Mancano però le fedi: simbolo dell'unione per eccellenza. Quale tipologia di fedi scegliereste? Votate! *** Continua con 👉Quale intimo da sposa preferisci? Continua con 👉Quale intimo da sposa...
1776 giorni faEccoci arrivati all'ultima domanda del nostro test per creare il tuo look sposa. Quale bolero sceglieresti tra le tre opzioni? 👰 Tocca a te! *** 📸 Bolero 1 : Max Mara 📸 Bolero 2 : Bianco Evento 📸 Bolero 3: Lambert Créations *** Non perdetevi gli...
1778 giorni faRagazze ho fatto stamattina le prove acconciatura..mi potete esprimere una preferenza? Sono molto confusa...help me!!!
1778 giorni faCosa avete o state realizzando per il vostro matrimonio? Dove avete acquistato il materiale per il fai da te?
1779 giorni faCiao a tutte!!!! Ragazze, facciamo una verifica insieme? Le donne della community sono più sottili, più morbide o più curvy ?Contiamoci, vi va???? La mia curiosità nasce dal fatto che troppo spesso gli atelier hanno i campionari che non superano la...
1779 giorni faCiao brides🥰, voi utilizzerete o avete utilizzato un latte corpo con brillantini il giorno delle nozze? Io lo userò, in estate mi idrata e rende la pelle morbida e luccicante. Utilizzo quello di Victoria's secret ma in commercio ve ne sono...
Fotografi garanzie ANFM