Bologna, Bologna · Da Marzo 2020
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1179 giorni faFissare una cifra di budget ci sembra impossibile, abbiamo entrambi delle famiglie numerose e tanti amici. Sarà difficile abbassare la lista degli invitati.
1270 giorni faUltima domanda della super loveline! 🔥❣️ Chiudiamo in bellezza chiedendovi: più o meno quante volte lo fate alla settimana? Date i numeri! 😁 Vota e motiva la tua scelta nei commenti! *** *** Se ti è piaciuto questo test, non perderti quelli delle...
1279 giorni faCiao a tutti 😊 ci sposiamo a settembre 2023 e sto iniziando a fare qualche preventivo per il ricevimento. In realtà inizialmente ho pensato solo ed esclusivamente a fare il pranzo in ristorante però alcune persone mi hanno detto che alcuni chiedono...
1299 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
1299 giorni faQuesta settimana parliamo di costo delle nozze 💰 Quanto spenderesti per rendere indimenticabile il vostro grande giorno? Scoprilo con questo gioco dove dovrai dare un prezzo per ogni dettaglio da noi proposto! Prontə? 🤑 Quanto pagheresti per queste...
1301 giorni faMatrimonio in periodo non troppo caldo, quale stagione scegli tra le due?
Ho partecipato al sondaggio di Tina
1301 giorni fa
1301 giorni faSalve sposine, sono tremendamente indecisa se chiamare il giorno del mio matrimonio per farmi truccare la mia estetista di fiducia, oppure una make up artist professionista. Ho paura anche che la mia estetista ne risenta, dato che abbiamo davvero un...
1301 giorni faBuongiorno!😁 Parliamo di fedi, li avete comprati voi o è stato un regalo dai testimoni?
1302 giorni faCiao a tutti, Avete deciso di fare un matrimonio all'insegna del divertimento? Mi raccontate cosa avete deciso di fare? Io impazzisco per i flower boy con il marsupio che ballano lanciando petali e per entrate in scena divertenti, ma non sempre fm é...
Ho ottenuto una medaglia!
1303 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
1303 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Fabiola
1303 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiola
1303 giorni fa
1303 giorni faÈ MEGLIO IL MESE DI MARZO O APRILE ?
1303 giorni faBuongiorno sposi, vi piace andare ai matrimoni?
Fotografi garanzie ANFM