Trapani, Trapani · Da Marzo 2013
- Sposa Precisa
- 961 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Melissa
2970 giorni fa
Sposineeee avete scelto le vostre fedi nuziali? noi le abbiamo scelte! ora dobbiamo solo attendere che arrivino in gioielleria e le andremo a ritirare. Come sono le vostre ? che marchio avete scelto? o lo avete fatte fare? Noi abbiamo optato in...
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
2970 giorni fa
Ciao a tutte!!! Siamo alla ricerca delle fedi nuziali finalmente!!!! Noi avremmo in mente qualcosa di non proprio tradizionale e spulciando online abbiamo notato sul sito le fedi comete modello Otello e desdemona(segue foto) ........
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3163 giorni fa
Ciao ragazze! Stavo un po' curiosando tra i fai da te e ho visto che tante di voi stanno facendo un gran bel lavoro . Specie con i ventagli e i coni porta riso. Potete postarmi i vostri ? E dirmi , in tal caso, dove li avete presi? Così posso già...
Ho caricato una foto nel post di Marta
3190 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela
3264 giorni fa
Ragazze ma avete deciso il vostro tableau mariage??? Avete foto da mostrare? Sono confusissima!!!
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3266 giorni fa
Sposine oggi non si dorme, troppi pensieri, troppe cose da fare, tante che non vanno come dovrebbero... Comunque, sono qui a chiedervi di darmi qualche idea per illuminare la cucina! Noi abbiamo una sorta di open space che è tutto, salotto, camera da...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3385 giorni fa
Ciao bellissime spose! Spero non sia stato troppo duro scegliere il vostro look sposa in così poco tempo! Che ne dite di condividere con tutte in questo topic la foto che più ha rispecchiato il vostro stile?
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3397 giorni fa
Ciao ragazze, vi piace questa macchina? Voi quale avete scelto? Mettete una foto
Ho caricato una foto nel post di Adriana👰
3483 giorni fa
Ciao (ormai) amiche, mi postate foto di qualche bel bouquet??? Ne ho visti e salvato parecchi, ma ancora nessuno mi ha fatto dire "wow"! Premetto che adoro le peonie. Ma nn per forza dev'essere fatto così... Aspetto foto!
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
3585 giorni fa
Ciao ragazze mi piacciono molto queste fedi nuziali sono unoaerre il modello si chiama "cerchi di luce" volevo sapere se qualcuno di voi le ha prese per caso? E se potreste farmi una foto dal "vivo". Lo chiedo perché spesso dall'immagine alla realtà...
Ho caricato una foto nel post di Diana P.
3586 giorni fa
Sposine , queste sono le mie unghie fatte da me , oggi . così per passa tempo . Vi piacciono ?? E le vostre al momento quelli sono ??? Le portate più lunghe delle mie ? Saluti
Ho caricato una foto nel post di Sara
3593 giorni fa
Ciao sposine! Avete già deciso dove celebrare il vostro ricevimento di nozze? State per completare la vostra carta d'identità! :$ Di che stile sarà l'abito da sposa dei tuoi sogni?
Ho caricato una foto nel post di Luna
3604 giorni fa
Ragazze postate qualche foto di torte nuziali che vi piacciono? Non ho trovato nulla
Fotografi garanzie ANFM